Valentina Vignali da urlo in riva al mare: bikini minuscolo e curve da paura

In perfetta forma e più bella che mai Valentina Vignali lascia i suoi tantissimi follower senza parole, in spiaggia sfoggia curve davvero magnifiche in costume

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza irresistibile e le sue curve stupende, stiamo parlando dell’incantevole Valentina Vignali. Il sensuale post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha ipnotizzato subito il web, i suoi tantissimi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Valentina Vignali primo piano
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Sulla splendida spiaggia delle Isole Turks e Caicos la strepitosa cestista e influencer si lascia baciare dal sole ed è davvero bella da impazzire. In riva al mare si inginocchia e alza la testa verso l’alto, lo striminzito bikini che indossa evidenzia un corpo da paura, i suoi seguaci hanno perso subito la testa ammirandola.

Come al solito Valentina Vignali sfoggia un corpo statuario che ha steso praticamente tutti. Sopra il bikini mette in risalto il ‘davanzale’ da urlo, lo slip invece è sgambatissimo. Quest’ultimo rischia di mostrare fin troppo, si intravede anche un tatuaggio sull’inguine. Con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere ha conquistato tutti, i fan la venerano.

Valentina Vignali da urlo in spiaggia, il costume che indossa è striminzito e mette in risalto un corpo da sballo

Valentina Vignali fisico
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Valentina Vignali è riuscita ad ammaliare il web con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico statuario. I suoi affezionati e tantissimi follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, è spettacolare.

Sul suo profilo Instagram la bellissima influencer stuzzica spesso i suoi tantissimi fan con scatti super sensuali e piccanti che mandano ogni volta il web in delirio. Foto e pose osé che non mettono in evidenza solo la sua bellezza da urlo ma anche le sue forme da paura, per i suoi seguaci resistere è davvero impossibile.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato subito Instagram, in posa in riva al mare la splendida cestista e influencer è davvero irresistibile. Con addosso un bikini minuscolo e super sgambato mette in mostra un corpo magnifico e lascia tutti senza parole. Valentina Vignali in qualsiasi modo decide di mostrarsi ammalia sempre il web, è meravigliosa e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy