Viky Varga incanta per le strade di Milano: il vestitino è mini

Una bellissima Viky Varga si gode il clima estivo per le strade di Milano con un vestitino che fa girare la testa, minigonna cortissima e gambe al vento.

Bellissima e raggiante, la modella Viky Varga continua ad essere sempre più seguita e a scatenare l’attenzione dei fan in costante aumento. Un periodo davvero radioso per lei, che si accinge ai preparativi delle nozze. La storia d’amore con il calciatore Graziano Pellé verrà infatti coronata proprio con il matrimonio e la Varga sta pubblicando sulla sua pagina social sempre più dettagli.

Viky Varga Vama Swim nero
Viky Varga (Foto Instagram)

Soltanto qualche settimana fa, ad esempio, i due si sono fatti ritrarre in una nota gioielleria milanese, mentre erano intenti a scegliere l’anello per il grande giorno. Vikitoria nel frattempo ne ha approfittato per crogiolarsi tra i tanti preziosi che il negozio offriva, provandoseli addosso e scattando qualche bel selfie. Regina indiscussa di stile, nel frattempo l’influencer è impegnatissima nella promozione della linea di beachwear di cui è una delle fondatrici.

Si chiama VamaSwim e, come si può vedere anche dagli scatti in cui le stessa ne fa di testimonial, i capi di punta della collezione sono proprio dei bikini e dei costumi da bagno interi. Il genere è molto sofisticato e si declinano in pochi colori a tinta unita, tra cui bianco, nero e dorato.

Estate in città, Viky Varga si gode il primo caldo estivo sfoggiando gambe pazzesche

Viky Varga Milano
Viky Varga a Milano (screenshot Instagram)

Un po’ in tutta l’Italia in questi giorni ci stiamo gustando (si fa per dire) il primo caldo dal tono veramente estivo. Le temperature alte ci stanno illudendo di essere quasi in pieno luglio e, così, spuntano fuori anche inevitabilmente gli outfit più belli della stagione. E’ il caso di Viky Varga, che oggi ha pubblicato un album di foto in cui si mostra in versione estiva.

La modella passeggia e si fotografa per le strade di Milano e infatti, dà come titolo al suo post “Summer in the City“. Più bella che mai, la futura sposa di Pellè indossa un vestitino nero cortissimo. Il tubino è molto aderente e la minigonna permette di ammirare le gambe pazzesche della ragazza perfettamente abbronzate. Come sempre la Varga si fa riconoscere per la sua incredibile delicatezza e semplicità e, anche senza nessun eccesso, risulta praticamente pazzesca.

Anche questa volta come sempre la sua pubblicazione colpisce i tantissimi fan che si scatenano regalandole una marea di bellissimi commenti. C’è chi scrive “Molto elegante come al solito” e chi la definisce “Uno splendido angelo estivo“.

Impostazioni privacy