Wanda Nara si lascia coccolare, il top non le contiene: fuoriesce tutto

Wanda Nara infiamma il web con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo, il top che indossa è scollatissimo, lo scatto con lui fa impazzire i fan

Torna ad incantare il web con la sua bellezza mozzafiato e le sue forme stupende, Wanda Nara è proprio uno spettacolo. Nello scatto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram non è da sola, mentre si lascia coccolare ai fan non sfugge un particolare hot.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae insieme al marito Mauro Icardi, lei lo abbraccia mentre lui le dà un bacio sulla guancia. L’occhio dei fan è subito caduto lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco, l’attillatissimo top che indossa è corto e super scollato, la visuale da paura ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, il top infatti non riesce a reggerlo, fuoriesce quasi tutto. Il piccante dettaglio ha infuocato non poco il web, non appena l’hanno vista i suoi affezionati e tantissimi follower non hanno capito più nulla. Wanda Nara è bella da svenire, con la sua assurda sensualità conquista sempre tutti.

Wanda Nara e Icardi in atteggiamenti affettuosi, l’occhio dei fan cade subito lì

Wanda Nara e Icardi abbracciati
Wanda Nara e Mauro Icardo (Screenshot da Instagram)

Dopo un periodo di alti e bassi causati dal tradimento del noto calciatore, le cose tra Wanda Nara e Icardi sembrano andare a gonfie vele. I due si mostrano spesso insieme sui social tra coccole, tenerezze e complicità.

Nello scatto postato ieri sera più che prestare attenzione alla coppia però i suoi tantissimi follower si sono lasciati ammaliare dalle sue curve mozzafiato. L’incantevole showgirl indossa un top super attillato e scollato che non riesce a contenere le sue ‘bombe’ esplosive, queste infatti escono quasi tutte fuori e mandano il web totalmente in delirio.

Con le sue curve pazzesche in bella mostra e la sua assurda sensualità Wanda Nara ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, ma questa non è la prima volta che accade. Continuamente infatti infiamma il web con i suoi seducenti e bollenti scatti. Foto e pose osé che oltre ad esaltare la sua incredibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo magnifico. Non notarla per i suoi tantissimi fan è proprio impossibile, questi non fanno altro che farle notare quanto sia favolosa e super sensuale.

Impostazioni privacy