Arisa, il vestitino leopardato è cortissimo: lascia senza parole

La cantante Arisa torna a far impazzire i fan con un nuovo post sul suo profilo Instagram, era assente da un po’ ma oggi il vestito è mozzafiato.

Di Arisa si è parlato veramente tantissimo negli ultimi mesi e la cantante è stata davvero sulla bocca di tutti. Carichissima e piena di energie ha cavalcato il successo professionale in tutti gli ambiti, sia musicali che televisivi. Reduce da un anno pieno di soddisfazioni, come la vittoria a Ballando con le Stelle per poi passare al ruolo di giudice de Il cantante mascherato.

Arisa Instagram
Arisa (Foto Instagram)

C’è da dire che i riflettori si sono accesi anche sulle vicende sentimentali che l’hanno vista coinvolta con il ballerino Vito Coppola, che hanno destato tantissima curiosità. Tra conferme e smentite, i due sono apparsi da subito molto legati tanto da lasciar pensare ad una vera e propria relazione, che loro però non hanno mai voluto ufficializzare.

E’ chiaro che non si trattasse di una semplice amicizia, visto che Arisa e Coppola si trovavano spesso l’uno a casa dell’altro ed erano in procinto di andare a convivere. Qualcosa però, sembra essere andato storto perché, come aveva spiegato Dagospia, il ballerino potrebbe avere altre preferenze. Cosa ci sarà di vero? Nel frattempo i due continuano ad essere avvistati insieme.

 

Arisa torna sul web dopo la pausa, l’abito è davvero mini

Arisa vestito leopardato
Arisa (screenshot Instagram)

Abbiamo capito già da un po’ che la bella Arisa ha imparato a giocare con la sua femminilità. La cantante ha scoperto col tempo questo suo aspetto che ora regna sovrano sulla sua pagina Instagram. Negli ultimi tempi non è stato raro vederla in desabillé o con focus particolari sul suo seno, scelte fatte con l’intenzione di mostrarsi in tutta la sua bellezza senza più temere il giudizio altrui.

In questi ultimi giorni però, l’ex giudice de Il cantante mascherato è stata un po’ assente dai social, infatti la sua ultima pubblicazione risale al giorno della Festa della Mamma, in cui ha dedicato un post proprio alla sua. Eccola però tornare più in forma e grintosa che mai con la pubblicazione di oggi: Arisa è a Roma e indossa un vestitino leopardato a dir poco esplosivo.

L’abito è cortissimo e mette in mostra le belle gambe dell’artista, mentre lei fissa l’obiettivo con sguardo intenso come una vera modella professionista. Ormai Arisa è completamente a proprio agio sotto ai riflettori e la sua sicurezza è ammirata da moltissimi. Per lei, ovviamente, una valanga di likes e commenti positivi.

Impostazioni privacy