Aurora Ramazzotti incinta: la reazione sui social fa impazzire i fan

Continuano insistenti le voci di una gravidanza di Aurora Ramazzotti. La giovane showgirl replica alle indiscrezioni con un video su Tik Tok

Come quella del padre Eros e della madre Michelle, anche la vita sentimentale di Aurora Ramazzotti finisce per fare notizia. La figlia d’arte di due delle personalità più illustri del nostro mondo dello spettacolo infatti, grazie alla sua personalità e al suo innegabile talento, è riuscita a emergere facendosi un nome non solo nel mondo dello showbusiness ma anche in quello dei social. Influencer di successo, sul suo profilo vanta ormai 2,3 milioni di follower, dove continuamente aggiorna i fan sulla sua vita, anche sentimentale per l’appunto.

La showgirl Aurora Ramazzotti
La showgirl Aurora Ramazzotti (Instagram)

Ed è proprio la sua vita personale in queste ore ad aver smosso vere e proprie orde di fan accaniti, desiderosi e bisognosi di scoop a tutti i costi. Ma questa volta, dopo le voci di un allentamento da Goffredo Cerza e di una crisi tra i due, su Aurora sarebbero girate voci di una presunta gravidanza. Da un estremo all’altro dunque, dalla crisi tra fidanzati addirittura alla gravidanza. Nelle scorse ore, proprio tramite i propri canali social, la Ramazzotti è intervenuta per levare ogni dubbio. Prima mostrandosi in compagnia del fidanzato, poi intervenendo con un video sulla questione gravidanza.

Aurora Ramazzotti, la ‘pancetta’ attira l’attenzione: “E’ panza”

La showgirl Aurora Ramazzotti
La showgirl Aurora Ramazzotti (Instagram)

La linea di Aurora Ramazzotti, sempre impeccabile, ha tratto in inganno stavolta i suoi stessi fan. Molto appassionata di sport e di running, come si evince bene dal suo profilo Instagram, mai gli utenti del web avrebbero immaginato che quella “pancetta” che aveva attirato l’attenzione fosse frutto di uno “sgarro”, per usare la terminologia fitness. Ma scherzi a parte, la giovane con il suo solito fare ironico ha spiegato suo social che di fatti quel pancino non proviene da una gravidanza, ma bensì dal suo amore per il cibo. “E’ panza, me piace magna!”, ha commentato scherzosamente la fashion blogger su Tik Tok in un recente video.

Niente da fare dunque per chi serata già in un figlio per la giovane Aurora, la quale si dovrà accontentare di una “pancetta sexy” per citare Fabienne e Butch in Pulp Fiction. Il video condiviso in queste ore si trova ancora sul profilo TikTok della showgirl, che è voluta intervenire per togliere ogni possibile dubbio a chi aveva cominciato a insistere con tale ipotesi.

Impostazioni privacy