Claudia Ruggeri, il nuovo post in bikini è esplosivo: ma c’è un mistero dietro

Sul profilo Instagram ufficiale di Claudia Ruggeri spunta un post in cui la showgirl posa con uno strepitoso bikini, ma c’è un mistero sotto alla pubblicazione. 

Miss Claudia è sicuramente uno dei personaggi di punta del game show pomeridiano Avanti un Altro. Nonostante qualche apparizione televisiva e qualche comparsata al cinema, infatti, è stato proprio nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Lurenti che abbiamo imparato a conoscerla. Il suo nome nella vita di tutti i giorni è Claudia Ruggeri e lei è una vera esplosione di sensualità e simpatia.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Sarà proprio per la sua spontaneità che è entrata nel cuore degli italiani, guadagnandosi il “posto d’onore” di madrina del salottino. Inoltre negli ultimi giorni è arrivata anche una splendida notizia per tutti i fan del programma: la versione serale sta per tornare su Canale 5 dopo la brusca interruzione di qualche mese fa.

Nel frattempo il profilo Instagram di Claudia è sempre più seguito ed accoglie un numero in continuo aumento di follower, che al momento sono 1,2 milioni. Da quello che riusciamo a carpire sbirciando sulla sua pagina, la showgirl sta già iniziando a godersi il primo mare della stagione, deliziando i fan con scatti fantastici in versione balneare.

Avvistato il post di Claudia Ruggeri in bikini, ma poi sparisce. Cosa si nasconde dietro la pubblicazione?

Claudia Ruggeri cancellato
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Ad occhi attentissimi sulle ultime pubblicazioni dei personaggi più amati sui social come noi, non può sfuggire ogni nuovo post di una Miss amatissima come Claudia Ruggeri. Nelle ultime ore siamo stati attratti da una nuova foto che la madrina di Avanti un Altro aveva pubblicato sul suo profilo ufficiale. Più bella e formosa che mai, la splendida showgirl posava ancora una volta al mare.

Nella foto indossava un bikini viola che ne delineava una silhouette favolosa, puntando l’attenzione su fianchi e decolleté generosi. Uno scatto perfetto insomma, con tanto di sfondo di scogli come una perfetta sirenetta. Ma perché parliamo al passato? Perché la soubrette ha scelto dopo soltanto pochi minuti, di eliminare inspiegabilmente il suo post. Ebbene sì, la splendida foto di Claudia Ruggeri è sparita nel nulla, nonostante avesse già raccolto più di 1500 likes, tra cui anche quello della collega Laura Cremaschi, in arte La Cremaschina reginetta del web.

A cosa sarà dovuta quindi la scelta di cancellare il post? Questo non sappiamo ancora dirvelo, l’unica cosa che si potrebbe pensare è che siano scelte strategiche dovute al marketing e alle visualizzazioni. Siamo certi che però la bella Claudia non abbia certo problemi a collezionare la sua valanga di likes e commenti in qualunque occasione e, se ne scopriremo qualcosa in più, ve lo faremo sapere!

Impostazioni privacy