Dayane Mello, il vestito è minimal: davanzale protagonista

La modella Dayane Mello cattura l’attenzione dei social con uno splendido shooting fotografico: indossa un vestitino azzurro cut-out che lascia vedere le forme.

Che Dayane Mello sia uno dei personaggi più seguiti dei social non è di certo una novità. La modella brasiliana è amatissima già da quando ha mosso i suoi primi passi nella tv italiana, catturandosi l’affetto e l’ammirazione del pubblico. Dayane ha partecipato a diversi show, passando da concorrente ad opinionista come nel caso del Grande Fratello Vip, che si è divertita a commentare da casa durante il GF Vip Party.

Dayane Mello basilica
Dayane Mello (Foto Instagram)

Nella vita della Mello ci sono tutti gli elementi che ne fanno una vera diva: viaggi, shooting fotografici, vestiti da sogno. In effetti lei è una delle modelle più amate e spesso concede parte delle sue foto ai follower di Instagram, mostrandosi anche senza veli o con completini intimi che fanno girare la testa. Non mancano per lei le amicizie vip, provenienti soprattutto dai reality.

La principale ovviamente, è quella con Soleil Sorge, amica intima di Dayane. Le due appaiono spesso insieme pubblicamente e in queste ultime ore, la modella sta condividendo nelle sue stories i video che sponsorizzano il nuovo brand della Sorge, “State of Soleil“.

 

L’abito azzurro fa girare la testa ai fan, le curve mozzafiato scappano fuori

Dayane Mello abiti
Dayane Mello (screenshot Instagram)

Ma torniamo a parlare di lei, perché Dayane come al solito riserva sempre delle belle sorprese per i suoi fan. La meravigliosa modella brasiliana nelle ultime ore ha pubblicato degli album davvero splendidi. Con due versioni di colore diverso di un abito molto simile ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua incredibile sensualità.

L’abito che vediamo nelle ultime foto è azzurro mentre in quelle precedenti è bordeaux, ma entrambi riportano lo stesso gioco di tagli cut-out nella zona del decolleté, lasciando fuoriuscire sapientemente le forme. Un vero incanto da guardare, perché la Mello è in splendida forma e conferma ancora una volta quanto sia un bel vedere. Il fascino della modella rimane sempre immutato e come al solito scatena immediatamente l’entusiasmo dei follower.

C’è chi commenta le foto scrivendo “Sei perfetta! Un incanto!“, chi ammira il suo “Fisico pazzesco” e chi ne approfitta per mandarle il buongiorno. Tra di loro, abbiamo notato anche il commento di un altro volto noto, quello dell’influencer Taylor Mega, che scrive all’amica “Bellissima“, aggiungendo le emoticon di un cuoricino e di una faccina con gli occhi innamorati. Insomma, Dayane Mello è sempre una garanzia!

Impostazioni privacy