Miriana Trevisan, il primo piano è sensuale: ma il davanzale fa cadere l’occhio lì

Semplicemente divina la splendida Miriana Trevisan infiamma il web con un primo piano mozzafiato, il decolleté è importante e cattura lo sguardo.

Miriana Trevisan è un vero fiume in piena e, dalla sua recente partecipazione all’ultima edizione del GF Vip, non si è più fermata. Con la sua vitalità e la sua dolcezza la showgirl è riuscita a conquistare il cuore degli italiani e della maggior parte dei coinquilini che ne hanno compreso a fondo la personalità. Si può dire che del Grande Fratello non si è mai smesso di parlare.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Foto Instagram)

In questi giorni la Trevisan, ad esempio, è tornata ad esprimersi sul compagno di avventura Alex Belli in una recente intervista rilasciata a Chi. In particolare Miriana ha detto la sua sul famoso “amore libero” che l’attore ha deliberatamente dichiarato di praticare. “E’ un modo di amarsi, anche se non fa per me. Non lo condivido ma neanche lo condanno”, ha detto la soubrette con molta onestà.

In effetti lei ha sempre dimostrato di essere una donna di larghe vedute, nonostante il suo modo di essere non sia stato compreso a fondo proprio da tutti. Nella casa non sono mancati battibecchi e discussioni e, sempre nell’intervista la Trevisan si è lasciata andare ad uno sfogo dicendo: “Alcuni volevano denigrarmi e colpirmi…lo hanno fatto usando il mio essere madre e donna libera“.

 

Sensualità a fior di pelle, Miriana Trevisan è di una bellezza sconvolgente

Miriana Trevisan Primo piano
Miriana Trevisan (screenshot Instagram)

Una cosa è sicura, che Miriana non ha mai perso quella freschezza e sensualità che la contraddistinguono e che anzi sembrano aumentare nel tempo. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e la showgirl non perde occasione per pubblicare scatti carichi di bellezza e fascino, che lasciano i fan a dir poco senza fiato. Oggi la Trevisan ha pubblicato una nuova foto che ha lasciato i fan a bocca aperta.

L’ex gieffina è ritratta in un favoloso primo piano con un vestito nero scollato. Lo sguardo è ipnotico e Miriana sfoggia una frangetta nera che ne incornicia il viso alla perfezione, ma l’occhio cade proprio sul decolleté abbondante che ruba la scena. Come sempre, la Trevisan ama accompagnare ogni sua foto con delle frasi, poesie o introspezioni.

Questa volta i versi che ha scelto sono dello scrittore Andrew Faber e tra questi i più belli recitano: “Scegli da sola cosa è giusto per te…C’è un temporale bellissimo nel tuo cuore“. Per lei ovviamente tantissimi commenti da parte dei follower che ne apprezzano la bellezza interiore ed esteriore.

Impostazioni privacy