Processo Depp-Heard, colpo di scena: spunta la relazione

Ennesimo colpo di scena al processo Depp-Heard. Scintille in aula e nuova relazione? Arrivano le domande dei media ai diretti interessati

E’ ormai diventato un caso mediatico di primo livello, con tanto di fanbase, tifoserie e fazioni. Il processo DeppHeard iniziato nell’aprile del 2022, si è fermato per una settimana di pausa ed è ripreso il 16 maggio. Insieme alla ripresa del processo, sono nati però nuovi spunti per chi vive questo caso come una telenovela. Intanto Johnny Depp sembra aver veramente tratto vantaggio, almeno dal punto di vista della sua immagine, dalle varie udienze. In molti si sono schierati nuovamente dalla parte dell’attore, dopo gli anni di buio totale e le accuse di violenze che gli sono costati lavoro e reputazione.

L'attore Johnny Depp e il suo avvocato Camille Vasquez
L’attore Johnny Depp e il suo avvocato Camille Vasquez (AnsaFoto)

Chi non sta uscendo bene dalla vicenda sembra essere proprio Miss Heard, così chiamata in ogni frangente dall’ex marito, a volte anche derisa sui social e sulla quale meme e pagine web stanno clamorosamente infierendo. Per il popolo del web insomma, non ci sarebbe bisogno nemmeno del verdetto finale, il “vincitore” della disputa sembra essere a mani basse l’ex capitan Jack Sparrow. Ma per il verdetto bisognerà ancora attendere. Quello che ha attirato l’attenzione della gente nelle ultime ore però, non è stato il rapporto tra Depp e l’ex moglie, bensì quella tra l’attore e il suo avvocato.

Johnny Depp e Camille Vasquez: la domanda imbarazzante

E’ bastato qualche sguardo di troppo, qualche abbraccio e un grande affiatamento in aula per scatenare le voci di una relazione. Quella ipotetica, che arriva direttamente dagli Stati Uniti, tra Johnny Depp e il suo avvocato Camille Vasquez. La donna, esperta in in cause per diffamazione, ha sede a Orange County, in California, e lavora come associata presso il Brown Rudnick Litigation & Arbitration Practice Group. Tra l’avvocato e il suo assistito in aula c’è sempre stato un grande feeling, e la donna è già un idolo del web per i suoi interventi e il suo modo di condurre il processo.

Ma le voci in queste ore si sono fatte decisamente insistenti, soprattutto dopo alcuni video della giornata di ieri in cui i due si sono scambiati più di qualche sguardo. Abbracci e strette di mano che hanno alimentato rumors di una possibile relazione tra i due (già smentita da una fonte vicina a Depp intervistata dalla Fox). Rumors che hanno portato i giornalisti a chiedere alla stessa Camille se davvero c’è del tenero tra lei e l’attore. La donna, ovviamente, non ha risposto, scuotendo la testa e sorridendo.

Impostazioni privacy