Raffaello Balzo ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Raffaello Balzo ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Raffaello Balzo partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 31 anni quando sbarcò in Honduras, era un attore e modello.

Raffaello Balzo sguardo profondo
L’ex naufrago Raffaello Balzo (Screenshot da Facebook)

Prima di sbarcare in Honduras era noto per via della sua carriera nel mondo della recitazione e della moda. In passato ha vinto diversi concorsi di bellezza, tra questi Fotomodello dell’Anno, Mister Friuli e Il più bello d’Italia. Approdò per la prima volta sul piccolo schermo nel programma Carramba che sorpresa! come Carramba Boy. 

Nei panni di attore lo abbiamo invece visto sia al cinema che in televisione in vari film come Compagni di scuola, Un posto al sole, Amiche, Elisa di Rivombrosa 2 Vita Smeralda. L’ex naufrago in quegli anni debuttò anche in teatro, partecipando a diversi spettacoli teatrali.

All’Isola dei famosi con la sua affascinante bellezza e il suo modo di fare conquistò non poco i telespettatori. Il suo percorso fu infatti molto amato e seguito, ma non arrivò in finale. Raffaello Balzo, fu infatti eliminato dopo 43 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Raffaello Balzo

Raffaello Balzo Isola dei famosi
L’ex naufrago Raffaello Balzo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Raffaello Balzo dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite. Finita l’esperienza in Honduras ha continuato la sua carriera di attore recitando in diversi film e serie tv al cinema e in televisione, tra questi: Matrimonio alle Bahamas, Provaci ancora prof 3, Il soffio dell’anima, R.I.S. 5 – Delitti imperfetti, Centovetrine, Squadra mobile Dreams – Il calore dei sogni.

Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, da tempo non appare in televisione e non fa più parte del mondo dello spettacolo. L’ex naufrago ha tentato di intraprendere una carriera nel mondo della politica, si è infatti candidato come consigliere comunale.

Da anni si dedica anche ad una delle sue più grandi passioni, ovvero la fotografia, molte delle sue foto scattate a personaggi noti del mondo dello spettacolo sono apparse spesso nelle copertine di varie riviste. Nonostante sia da tempo lontano dalla televisione continua ad essere molto noto e apprezzato.

Impostazioni privacy