Valentina Ferragni in versione sirenetta toglie il fiato: ‘pesche’ da infarto

Sott’acqua Valentina Ferragni sembra una sirenetta ed è bella da impazzire, il bikini striminzito mette in risalto le sue forme magnifiche, il fondoschiena è pazzesco

Lo scatto pubblicato stamattina da Valentina Ferragni sul suo profilo Instagram sta ammaliando totalmente il web, sempre più sensuale e magnifica è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi ogni volta che la vedono non fanno altro che farle notare quanto sia straordinariamente bellezza e sensuale, i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like.

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram ritrae l’incantevole influencer e imprenditrice sott’acqua con pinne, maschera e tubo. Nella didascalia si definisce una ‘sirenetta moderna’, di fronte alla sua assurda bellezza e sensualità i suoi seguaci stanno andando fuori di testa.

Valentina Ferragni infossa un bikini striminzito che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Inevitabilmente l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo fondoschiena da urlo, lo slip infatti è sgambatissimo e lascia poco all’immaginazione. Un particolare hot che sta infuocando non poco il web, come al solito i fan la stanno riempiendo di complimenti e like, non notarla è davvero impossibile.

Valentina Ferragni con un bikini sgambatissimo infiamma il web, sott’acqua mostra un lato B da sogno

Valentina Ferragni fisico
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo da urlo e la sua sensualità da vendere Valentina Ferragni per l’ennesima volta sta lasciando tutti senza fiato. Spesso manda il web completamente in delirio con scatti e pose davvero seducenti e ammalianti che mettono in bella vista le sue forme stupende oltre al suo incredibile fascino.

Sempre più amata e seguita ad oggi la splendida influencer sul suo profilo Instagram conta 4,3milioni di follower, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super sensuale. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look riesce sempre a conquistare tutti, la sorella della più nota Chiara Ferragni è bella da svenire.

Anche l’ultimo post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, in versione sirenetta è spettacolare. Sott’acqua il bikini minuscolo e super sgambato mette in mostra il suo corpo da favola, a fare da protagonista ci pensa il fondoschiena pazzesco. Tutti gli occhi dei fan sono puntati su di lei, smettere di ammirarla per loro è proprio impossibile. Sempre più seducente e travolgente Valentina Ferragni sta lasciando tutti senza parole, è davvero irresistibile.

Impostazioni privacy