Viky Varga apre la giacca e fa sognare: scollatura che esce allo scoperto

Viky Varga elegantissima per le vie di Milano, giacca aperta e classe da vendere. La modella ungherese è una diva: giacca oversize e look “total White”

Contenuto di grande eleganza come al solito per Viky Varga. La modella ungherese, ormai una delle influencer più seguite del nostro panorama, ha portato i fan nel suo ultimo shooting con il post condiviso nella mattinata di oggi. La compagna di Graziano Pellè del resto, si è sempre distinta per il suo stile unico e la sua grazia e il suo gusto in ambito di moda. Tutti dettagli sicuramente non trascurabili per un’influencer emergente, che nell’ultimo anno si è attestata tra le più amate e note del settore. La classe di Viktoria è stata fondamentale per creare una connessione con i fan, che fino ad oggi hanno sempre ricambiato con supporto, affetto e soprattutto migliaia di interazioni ogni giorno.

Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

Tornando al post condiviso nella mattinata di oggi, sono 8 gli scatti condivisi uno più sensuale dell’altro. Uno shooting dal sapore anche vagamente vintage, complice sicuramente l’outfit di Viky, che sfila per le vie di Milano con la solita raffinatezza. Indosso una giacca bianca oversize, molto anni ’90, top bianco e pantaloncini, con tanto di tacco e borsetta abbinata, mentre una siepe e delle rose alle sue spalle fanno da sfondo, per un colpo d’occhio incantevole.

Viky Varga incanta in bianco: una diva

Post Instagram Viky Varga
Post Instagram Viky Varga (Screenshot)

Look total black e viso angelico per Viky Varga, che anche stamattina è riuscita ad ammaliare i suoi fan. E’ l’ennesimo post entusiasmante portato dalla showgirl in queste ore, sempre con la solita grazia e l’eleganza che la contraddistingue in ogni post. Nelle ultime ore la donna ha fatto ritorno a Milano, presentandosi in pompa magna con tanto di video social. “Milano, I’m back!”, aveva scritto nella giornata di ieri mostrandosi in un video fuori dal suo hotel. Viky aveva trascorso infatti la scorsa settimana in quel di Gyor, la città ungherese di nascita della modella.

Ancora per le vie di Milano dunque, stavolta con altro outfit rispetto al vestito blu portato nella giornata di ieri, Viktoria si è divertita ancora a sfilare come una diva. Incantevole anche nelle storie, dove ha dato il suo buongiorno appena sveglia ai fan, per mostrarsi poi in un sensuale bikini in primo piano. Sempre nelle storie la modella ha voluto condividere altri estratti dello shooting pubblicato nella home, ancora disponibili per diverse ore sul suo profilo ufficiale.

Impostazioni privacy