Anna Tatangelo, il vestitino sale troppo: la scollatura attira lo sguardo

La cantante Anna Tatangelo manda in tilt il web con l’ultimo post di Instagram, indossa un vestitino molto scollato che evidenzia le curve. 

Anna Tatangelo è un vero vulcano e continua a stupirci sempre. La cantante è sempre impegnatissima con la musica, la sua più grande passione, ma si può dire che la sua vita sia anche molto glamour. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto che è sempre più simile a quello di una vera fashion blogger o addirittura modella. Il suoi follower sono arrivati ad essere 1,8 milioni e sono in continuo aumento.

Anna Tatangelo tutina
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

In effetti la bellezza sconvolgente della Tatangelo, unita ad un fisico a dir poco strepitoso, la rendono il personaggio perfetto per collaborazioni con brand, che spesso la scelgono come loro testimonial. Soltanto in queste ultime settimane, ad esempio, Anna ha pubblicato ben due post dedicati proprio allo stile. Camminando per le strade di Roma, come lei stesso ha scritto nella descrizione, indossava un completo verde con pantaloni e micro top nel primo look.

Nell’altro splendido outfit invece la cantante passeggia fasciata in una tutina aderentissima di colore celeste che ne mette in risalto alla perfezione la silhouette da urlo. Insomma, la Tatangelo con la moda ci sa proprio fare e anche questa volta ha lasciato sbalorditi con la nuova pubblicazione di cui vi parliamo tra poco.

 

Decolleté esplosivo e gambe in vista, la Tatangelo manda in tilt il web così

Anna tatangelo abito verde
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Arriva l’estate e così anche la bellezza viene messa man mano sempre più in mostra. Anna Tatangelo è splendida in qualunque caso, ma si può dire che oggi si sia davvero superata. Con l’ultima pubblicazione che è comparsa sul suo profilo ha lasciato tutti senza fiato. Vediamo la cantante più raggiante che mai che indossa un vestitino con fantasia verde che lascia molto da vedere.

Le gambe spuntano quasi completamente fuori dal profondo spacco che si apre ad arte, mentre il decolleté è a dir poco esplosivo e le curve fanno fatica ad essere contenute nel vestito. Anche questa volta, il post sembra essere frutto di una collaborazione, infatti la Tatangelo ha taggato i vari responsabili del suo look, tra stilisti e makeup.

Ridiamoci sù“, scrive Anna nella descrizione ed in effetti nella foto è ritratta con uno dei suoi più bei sorrisi. Per lei arrivano immediati tantissimi like e commenti che dimostrano quanto il pubblico sia affezionato al suo personaggio. E chi si perde poi l’occasione di ammirare una così grande bellezza?

Impostazioni privacy