Bianca Atzei, primo piano e reggiseno trasparente: non sfugge il dettaglio

Bianca Atzei non nasconde il momento d’oro. L’attrice regala ai fans uno scatto a dir poco bollente e si confessa: “Sono felice”

E’ un momento davvero felice per Bianca Atzei. La cantante è tornata per un nuovo importante album. Nell’Aprile scorso è infatti uscito Veronica, progetto discografico fatto di 11 canzoni.  Il disco è il secondo lavoro in studio per la cantante, ed è stato anticipato dai singoli  “John Travolta” feat. Legno, “Straniero” with Boss Doms & Seryo, “Videogames” feat. Ciao Sono Vale & Danti e “Collisioni” feat. Virginio, fuori dallo scorso 8 aprile. Proprio le tante collaborazioni importanti da J-Ax ad Arisa, sino a Briga e Cristiano Malgioglio.

bianca atzei 20052022
Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

L’album rappresenta davvero in pieno la visione artistica e lo stile della cantante, che non a caso ha deciso di chiamare il proprio album Veronica. Bianca Atzei infatti  all’anagrafe è Veronica Atzei, e la scelta di volere mettere il suo vero nome come titolo dell’album è indice del legame dell’artista con questo lavoro e del fatto che il nuovo disco rappresenti la parte più autentica e vera della cantante di origini sarde.  Era da tempo che i fans chiedevano un nuovo lavoro della Atzei, e la loro attesa è stata davvero ricompensata, con un lavoro di tutto rispetto.

Bianca Atzei, il primo piano è da urlo. La cantante festeggia il momento d’oro

bianca atzei 20052022
Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

Intanto la cantante è come sempre molto attiva sui social network. La Atzei è seguita da oltre 800 mila persone, in costante crescita, e non perde tempo per dare ai fans gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita e suoi suoi impegni lavorativi. Nell’ultimo post pubblicato Bianca ha voluto ribadire il momento particolarmente felice che sta vivendo. “Solo per dirvi, a voi che mi conoscete e mi state vicino da tempo che sono felice, sto vivendo giorni felici e voglio trasmettervi solo cose belle ed energia positiva.
Che vi arrivi tutto il mio amore” ha scritto.

La cantante ha voluto mostrare tutta la sua felicità ai fans con un primo piano davvero da urlo che ha lasciato incantanti i suoi sostenitori. Bianca ha posato per uno stupendo primo piano, dove il trucco deciso mette in mostra il suo bellissimo sguardo. La cantante indossa un sensuale reggiseno trasparente che lascia intravedere la scollatura, in una immagine che non ha certo lasciato indifferenti i fans. “Sempre più bella” “Tanto felice che tu sia felice” “Sei bellissima con I capelli raccolti. Hai dei occhi stupendi”. I fans hanno davvero riempito di complimenti la cantante.

Impostazioni privacy