Britney Spears incontenibile: completamente senza veli alla porta

Britney Spears torna a far impazzire i fan con un suo scatto completamente senza veli dopo il momento drammativo, la popstar è in grande forma.

Britney Spears continua ad essere una delle popstar mondiali più amate, non soltanto per la sua musica ma soprattutto per la sua personalità. Lei , infatti, sembra quasi vivere nel suo mondo, ancora fresca ed energica come una ragazzina. Piena di positività, la Spears non si fa mai vedere in lacrime, neppure durante i periodi più difficili come quello che ha passato ultimamente.

Britney Spears
Britney Spears (Foto Instagram)

Aveva fatto praticamente il giro del mondo in breve tempo l’annuncio lanciato dalla stessa cantante proprio sulla sua pagina Instagram, in cui con un post aveva rivelato di attendere il suo terzo figlio. Una splendida notizia che aveva accolto felicemente a 40 con il fidanzato e futuro marito Sam Asghari, più giovane di lei. Soltanto qualche giorno fa però è stata un’altra notizia molto più spiacevole a riempire i rotocalchi rosa: hanno perso il loro bambino.

Un dramma che purtroppo molte donne si trovano a vivere e che lascia un segno indelebile ma, che la Spears come al solito ha deciso di affrontare con il suo solito ottimismo. Nella sua comunicazione ufficiale su Instagram, si legge infatti: “Continueremo a provare ad allargare la nostra bellissima famiglia“.

Sensualità senza nulla addosso, Britney Spears fa impazzire i fan coperta dalle emoticons

Britney Spears senza veli 20-05
Britney Spears (screenshot Instagram)

Con Britney le sorprese sono sempre dietro l’angolo e questo abbiamo iniziato a capirlo già molto tempo fa. Seguire il suo profilo social è un vero spasso perché, quando meno te lo aspetti, spunta un suo video in cui improvvisa un balletto anni Duemila che ti mette subito il sorriso sul viso. Lo stesso si può dire anche per i suoi momenti “naturisti”, in cui la pop star, con leggerezza e senza nessun tipo di complesso, decide di mostrarsi come mamma l’ha fatta.

La Spears è una vera diva e può permettersi di fare qualunque cosa anche perché lo fa davvero senza nulla di artefatto o costruito. Eccola qui, dunque, in tutto il suo splendore mentre è appoggiata ad una porta completamente senza veli (avete visto bene, non c’è proprio nulla). Ma il dettaglio che ci fa impazzire e che è diventato quasi il suo marchio di fabbrica, è che si copre le parti intime con delle fantastiche emoticon.

Questa volta è toccato ad un piccolo cuoricino rosa, che nasconde sapientemente le parti basse. Mentre invece il seno è coperto dalla sua stessa mano. Per lei arrivano tantissimi like e commenti, tra cui quello della collega Demi Lovato, che scrive: “Sei bellissima Britney“.

Impostazioni privacy