Caterina Balivo si beve un tè mentre la gonna sale: gambe protagoniste

Uno scatto favoloso è da poco stato pubblicato da Caterina Balivo, la conduttrice è più sensuale che mai con il look dal set di lavoro.

La splendida Caterina Balivo è sempre una dei personaggi più amati e seguiti della tv. Recentemente abbiamo avuto modo di vederla durante l’esperienza del programma Il cantante mascherato, in cui si diverte a fare da “investigatrice” e giudice. Nel game show di Milly Carlucci la Balivo è sempre molto acuta e si lancia nelle ipotesi più accurate, quasi sempre riuscendo nell’obiettivo di smascherare i cantanti.

Caterina Balivo bianco nero
Caterina Balivo (Foto Instagram)

Durante questa edizione però, si è resa forse complice (inconsapevole o no?) del celebre depistaggio su SoleLuna. Da subito è infatti apparso evidente che sotto al personaggio si celasse Cristiano Malgioglio, ma proprio Caterina fu protagonista di una chiamata a cui rispose invece Massimo Lopez. Il tutto si è concluso comunque tra divertimento e applausi. La Balivo nel frattempo è una donna attivissima e molto presente anche nel mondo dei social.

La sua pagina è seguitissima e conta ad oggi 1,4 milioni di follower. In effetti la conduttrice è un vero incanto e spesso regala ai fan delle foto mozzafiato tratte dai suoi shooting più belli. Non mancano però, anche momenti familiari e gite fuori porta.

 

“Cambi di set” favolosi, la Balivo incanta i follower con il nuovo look

Caterina Balivo set
Caterina Balivo (screenshot Instagram)

Siamo abituati a vederla in versione sempre molto classica e raffinata, ma ogni tanto Caterina Balivo si concede anche qualche momento di pura sensualità. E’ il caso dell’ultimo look che ha sfoggiato nel post pubblicato in queste ore. La conduttrice spiega che il momento è tratto da “Cambi set da mattino a sera” ed aggiunge “Poi vi racconterò di più!“. 

Un momento di pausa dunque tra un set fotografico e l’altro mentre si gusta una buona tazza di tè. Ma ciò che ci colpisce è sicuramente il suo outfit: la Balivo sembra indossare una minigonna nera che lascia ammirare completamente le belle gambe abbronzate. Mentre come top indossa una camicia di jeans sbottonata sul decolleté. Il tutto è completato da capelli acconciati in morbide onde sciolte e il trucco è intenso.

Insomma, per una donna come lei che quasi sempre sceglie la semplicità, sembra quasi di vedere una nuova versione, che ci piace moltissimo! Arrivano infatti tantissimi commenti da parte dei fan che rappresentano il pensiero comune. Tra di loro c’è chi scrive con parole di ammirazione: “Il fascino, la bellezza…in una parola Caterina“.

Impostazioni privacy