Ed Sheeran diventa papà per la seconda volta: l’annuncio sui social è dolcissimo

Arriva sui social l’annuncio ufficiale di Ed Sheeran che spiazza e commuove i fan: è di nuovo papà e lo ha comunicato con queste parole. 

Il cantante di “Perfect” è sicuramente uno dei più amati degli ultimi anni. Con la sua pacatezza e le parole profonde che è riuscito a comporre è entrato nel cuore dei fan di tutto il mondo, facendo cantare le sue canzoni all’infinito. Ed Sheeran ha descritto l’amore con parole semplici e dirette, che spiegano al meglio quello che tutti proviamo. Sarà forse perché lui il vero amore lo ha proprio trovato.

Ed Sheeran Instagram
Ed Sheeran (Foto Instagram)

Nonostante sia una star mondiale, Ed ha deciso di tenere la sua vita privata sempre molto riservata, facendo sapere giusto l’essenziale e soltanto quando lo sceglie lui. E’ quello che è successo proprio con la sua compagna, che ha presentato ufficialmente al pubblico soltanto nel 2018, ma il loro amore risale a ben prima. Lei si chiama Cherry Seaborn ed è stata la donna che ha conquistato il suo cuore dopo che lo conosce da una vita.

Come nelle migliori storie d’amore infatti, era la sua compagna di scuola e come lui stesso aveva scritto, ha fatto innamorare il cantante di una ragazza che abitava dietro casa sua, nonostante abbia girato il mondo. E, se ve lo state chiedendo, ovviamente sì…la canzone “Perfect” è dedicata proprio a lei.

“Abbiamo avuto un’altra bimba”, le parole tenerissime del cantante fanno sciogliere i fan

Ed Sheeran Secondo figlio
Ed Sheeran, la foto dell’annuncio (screenshot Instagram)

La stessa riservatezza che Ed Sheeran ha sempre dimostrato, l’ha conservata anche quando è diventato papà per la prima volta, annunciandolo soltanto una volta che la bimba era già nata. Anche questa volta il cantante ha deciso di viversi in tutta privacy il momento della gravidanza della moglie, dando soltanto oggi il lieto annuncio che nessuno si aspettava.

Vogliamo farvi sapere che abbiamo avuto un’altra bellissima bambina. Siamo innamorati di lei e siamo al settimo cielo per essere diventati una famiglia di 4 persone“, ha scritto Sheeran nel suo post. Il messaggio è accompagnato dalla dolcissima foto di un paio di calzine bianche da neonato. Dopo due anni dalla nascita della primogenita Lyra Antarctica dunque, Ed è ufficialmente diventato papà bis!

Si scatena immediatamente la commozione da parte dei fan, che inondano la sua pubblicazione di likes e commenti. Tutti accorrono a congratularsi col cantante (compresi ovviamente tantissimi vip), felicissimi ma soprattutto molto sorpresi da questa notizia del tutto inaspettata. “Lyra sarà la migliore sorella maggiore di sempre!“, scrive qualcuno.

Impostazioni privacy