Elisa De Panicis, selfie in palestra: l’attillato outfit mostra un corpo da paura

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, Elisa De Panicis in palestra si scatta un selfie allo specchio e manda il web in delirio, è un vero spettacolo

Elisa De Panicis nelle scorse ore ha infuocato non poco il web con la sua assurda bellezza e il suo corpo magnifico. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito la ritrae in forma smagliante e super sensuale, lo scatto ha fatto impazzire tutti.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae in palestra mentre si scatta un selfie allo specchio. La meravigliosa modella e influencer in tenuta sportiva è da infarto, la mini tutina che indossa è attillatissima e segna perfettamente le sue forme pazzesche.

Le sue gambe in bella mostra sono stupende, gli aderenti pantaloncini di lato sono trasparenti. A far girare soprattutto la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower è stata però la profonda scollatura. Con le mani davanti nasconde un po’ il ‘davanzale’ da sogno, ma ciò che si intravede manda i fan fuori di testa. Elisa De Panicis sempre più seducente e travolgente anche questa volta ha steso tutti, è meravigliosa.

Elisa De Panicis super sensuale in palestra, l’attillata tutina mette in risalto le sue forme mozzafiato

Elisa De Panicis selfie
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo pazzesco e la sua incantevole bellezza Elisa De Panicis lascia i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta ogni volta che si mostra, specie quando gli scatti la ritraggono in versione seducente e provocante. D’altronde, con quelle forme stupende e la sua irresistibile bellezza è impossibile per i suoi seguaci non notarla, questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram mandano sempre il web totalmente in tilt, tante sono le foto e le pose osé che oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche le sue curve da paura. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e seducente, questi la adorano.

Anche ieri sera ha conquistato tutti con il selfie che si è scattata in palestra allo specchio. Questo mette in mostra la sua silhouette invidiabile, l’attillatissimo outfit sportivo infatti segna perfettamente il suo fisico mozzafiato. Elisa De Panicis è bella da svenire ed è impossibile per i fan non notarla.

Impostazioni privacy