Massimo Ceccherini ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Massimo Ceccherini ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Massimo Ceccherini partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 43 anni quando sbarcò in Honduras, era un comico, attore, regista e sceneggiatore.

Massimo Ceccherini faccia buffa
L’ex naufrago Massimo Ceccherini (Screenshot da Facebook)

Prima di sbarcare in Honduras si era fatto conoscere dal pubblico per via della sua comicità e dei vari ruoli interpretati in molti noti film. Debuttò in televisione con la partecipazione a La Corrida, partecipò poi ad altri programmi come Vernice fresca, Aria fresca, Striscia la notizia e ha co-condotto nel 2001 il Festival di Sanremo.

Nei panni di attore lo abbiamo invece visto in moltissimi film che gli hanno fatto conquistare non poca fama e visibilità. Tra questi: Benvenuti in casa Gori, Zitti e mosca, Amami, Cari fottutissimi amici, I laureati, Ritorno a casa Gori, Il ciclone, Fuochi d’artificio. Ha poi recitato in Viola bacia tutti, Lucignolo, Faccia di Picasso, A ruota libera, Il principe e il pirata, Il paradiso all’improvviso, La mia vita a stelle e strisce, Ti amo in tutte le lingue del mondo e molti altri ancora.

All’Isola dei famosi con la sua incredibile simpatia, il suo modo di fare e la sua comicità Massimo Ceccherini non pannò mai inosservato agli occhi dei telespettatori. In moltissimi lo sostenevano ma l’ex naufrago non arrivò in finale, fu infatti espulso a causa di una bestemmia dopo aver trascorso 36 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini Isola dei famosi
L’ex naufrago Massimo Ceccherini (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Massimo Ceccherini dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite. Finita l’esperienza in Honduras ha continuato la sua carriera di attore recitando in diversi film come Una moglie bellissima, Un’estate al mare, Io e Marilyn, A Natale mi sposo, Una cella in due, Finalmente la felicità, Il professor Cenerentolo, Non ci resta che ridere, Pinocchio e altri ancora. Tutti ruoli che gli hanno fatto conquistare un incredibile successo, tornò anche in Honduras nel 2017 partecipando alla 12esima edizione del reality.

Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufrago continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato. Da poco lo abbiamo rivisto al cinema nel film di Leonardo Pieraccioni Il sesso degli angeli.

Impostazioni privacy