Shaila, il bikini è micro: mostra decisamente troppo e c’è anche una sorpresa

Shaila Gatta indossa un bikini davvero micro: lo slip è ridottissimo e mostra davvero troppo. I fan notano anche una vera e propria sorpresa

Shaila Gatta alla conquista di Instagram e dell’Italia. La ballerina napoletana in molti la ricordano ancora per la sua recentissima esperienza a Striscia la Notizia; in coppia con Mikaela, le due sono entrate nella storia della trasmissione di Canale 5. Hanno inftti ballato sul tavolo del tg satirico dal 2017 al 2021; ben quattro stagoni, come mai era accaduto a nessun’altra coppia.

Shaila Gatta primo piano
L’ex velina Shaila Gatta (Instagram)

D’altronde le due erano particolarmente apprezzate da Antonio Ricci, che con la coppia ha dato una svolta definitiva alle Veline del programma. Due vere e proprie ballerine, per coreografie anche più impegnative e difficili. D’altronde Shaila si è fatta apprezzare al grande pubblico italiano con la sua partecipazione al talent show più longevo di canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Non arrivò in finale, ma si mise in evidenza per la sua bravura, tanto da entrare ben presto nel cast di “Ciao Darwin”, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Ha anche vestito i panni della conduttrice la bella Shaila, in “Paperissima Sprint” sempre al fianco di Mikaela.

Shaila Gatta, vacanza ed un profilo Instgaram da quasi un milione

Shaila Gatta bikini
L’ex velina Shaila Gatta (Instagram)

Lo slancio definitivo, insomma, l’ha avuto proprio con le trasmissioni di Antonio Ricci ed ora, dopo un breve ritorno sul bancone in questa stagione causa problemi di salute delle due veline attuali, è pronta a tornare in gioco. In attesa di una nuova chance, insomma, ha trovato il modo per tenere alta l’attenzione dei suoi follower su Instagram.

Un profilo da quasi 900mila follower quello della bellissima ballerina che non perde occasione per alzare la temperatura ai massimi livelli. Foto vietate ai deboli di cuore, con la pressione da tenere sotto controllo ad ogni post che Shaila posta.

Non solo immagini in cui è “in azione”, ma anche quando indossa abiti scollatissimi e con spacchi vertiginosi da mostrare le sue gambe perfette; ma recentemente ha infiammato tutti con un top senza reggiseno che ha semplicemente mozzato il fiato.

E nell’ultimo post è apparsa più bollente che mai. La napoletana è in vacanza in Spagna, a Palma di Maiorca ed ha infiammato proprio tutto e tutti. Un bikini che più micro non si può; un risparmio evidente sulla stoffa, perché il costumino copre davvero poco o nulla. Lo slip è sgambatissimo più che mai che evidenzia gran parte dell’inguine.

E nella posa Shaila evidenzia anche il tatuaggio sul fianco, all’altezza del petto sinistro; una grande ancora, con tanti a chiedersi se abbia un significato particolare o meno. Una vera e propria sorpresa, che mai aveva mostrato fin qui ai suoi fan.

Impostazioni privacy