Veronica Ferraro rimane in reggiseno: sensualità sbalorditiva

L’influencer Veronica Ferraro ci fa tuffare in un altro magico evento mondano, il look è fantastico e pieno di sensualità: reggiseno color pesca.

La splendida Veronica Ferraro tiene costantemente viva l’attenzione del web grazie alle sue pagine social, sempre più seguite da tantissimi appassionati. Si può dire che il tema portante del suo profilo Instagram sia sicuramente la moda, infatti l’influencer è una grande esperta di stile e ce lo dimostra in ogni suo post. Sulle orme della grandissima amica Chiara Ferragni, anche lei si è ritagliata una bella fetta di pubblico che la segue ed è diventata una fonte di ispirazione.

Veronica Ferraro Fendi
Veronica Ferraro in Fendi (Foto Instagram)

Ovviamente, come per ogni fashion blogger che si rispetti, la sua vita è piena di lustrini ed eventi mondani, uno su tutti non poteva mancare: il compleanno della moglie di Fedez. Per l’occasione lei e una schiera di amici e parenti si sono recati in Sicilia, location scelta da Chiara per celebrare i suoi 35 anni. Naturalmente è stata l’occasione per godersi un po’ di sane vacanze e le bellezze che la regione offre.

Ma dove si trova adesso Veronica Ferraro? Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato un evento speciale che l’ha vista protagonista. Direttamente a Torino presso La Rinascente, Veronica è andata a visitare il primo pop up corner dedicato alla collezione del suo brand Not After Ten.

A Mykonos per l’occasione speciale, Veronica Ferraro stupisce con il look sensuale

Veronica Ferraro completo fendi
Veronica Ferraro a Mykonos (screenshot Instagram)

Dopo un salto a Torino però, per la Ferraro è il momento di riprendere le valigie e lasciare l’Italia. In queste ultime ore, come ci fa sapere proprio tramite la sua pagina social, Veronica si trova nella splendida location di Mykonos. Il motivo è ovviamente legato alla moda.

Questa volta l’evento mondano a cui partecipa l’amatissima influencer è l’apertura della nuova boutique Fendi nella città. Il suo stile è pazzesco e l’outfit è da far girare la testa: nell’ultimo post pubblicato vediamo una serie di scatti in cui Veronica indossa un fantastico completo in raso color pesca. Pantaloni eleganti a vita alta e sopra un top reggiseno che mette in risalto il fisico strepitoso, lasciando ammirare le curve del decolleté.

L’imprenditrice è a dir poco favolosa con questo colore che la rende più divina del solito e i fan ne approfittano per farglielo presente nei commenti. Tra follower internazionali si legge l’ammirazione per la ragazza che sta conquistando sempre più l’attenzione pubblica e sta attirando i riflettori tutti su di sè.

Impostazioni privacy