Victoria De Angelis si sbottona e resta in topless: fan incantati

Victoria de Angelis incanta i fans sui social network. La batterista dei Maneskin regala uno scatto bollente. La camicia si apre, il topless è da urlo

I Maneskin sono sicuramente la band del momento. Dopo avere conquistato l’Italia i quattro ragazzi romani stanno rapidamente conquistando il mondo intero. La vittoria all’Eurovision dello scorso anno li ha lanciati nel mercato internazionale. Nell’ultimo anno hanno scalato le classifiche di tutto il mondo e si sono esibiti nei palcoscenici più importanti, dagli Awards Show sino al Festival Coachella e al Saturday Night Live. 

victoria de angelis 20052022
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

La band è particolarmente apprezzata per il suo essere ribelle, fuori dagli schemi, e il portare uno stile fresco e alternativo rispetto a quello che è il panorama musicale attuale. Con il loro rock hanno conquistato davvero tutti.

Victoria de Angelis bollente sui social, lo scatto è da infarto: “Mi sono svegliata stanca”

victoria de angelis 20052022
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

Tra i punti di forza dei Maneskin c’è sicuramente Victoria de Angelis. La bassista è quella che fors più di altro incarna l’immagine e l’essenza della band. Bellissima, senza freni, e pronta a far discutere, Victoria non si tira mai indietro. Se si unisce al suo carisma e presenza scenica, alla sua bravura e alla sua personalità non può che essere lei una delle più amate. Vic, come viene confidenzialmente chiamata dai fans, è seguitissima anche sui social network, dove sa sempre come tenere alta l’attenzione dei fans. Solo su Instagram la bassista è seguita da oltre quattro milioni di follower.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Victoria come spesso accade ha davvero stupito i fans. I Maneskin al momento si trovano negli Stati Uniti, a New York, dove sono sommersi dai tanti impegni lavorativi, tra cui il nuovo attesissimo album al quale stanno lavorando. La bassista dei Maneskin ha pubblicato una foto direttamente dalla sua camera d’albergo, ed è uno scatto davvero bollente.

Victoria ha posato indossando solo mutande in pizzo ed una camicia, lasciata aperta senza niente sotto. La musicista ha messo in mostra tutta la sua sensualità. “Mi sono svegliata stanca” ha detto. Lo scatto non è certo passato inosservato ai fans, che hanno letteralmente invaso il profilo di commenti e mi piace. “Sei una regina” si legge nei commenti. “Troppo bella” “Oh mio dio” “Che caldo” “Sei la più bella” “La ragazza più bella del mondo”. I Maneskin continuano ad essere davvero chiacchieratissimi, anche grazie all’irriverenza giovanile di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, ormai vere star dei social.

Impostazioni privacy