Viky Varga resta in intimo: l’ungherese indossa i boxer ma incanta sempre

Viky Varga resta in intimo: la bellissima modella ungherese si mette in posa con un paio di boxer da uomo indosso. E’ un vero spettacolo

Pronta per un weekend accogliente“, così Viky Varga ha infiammato il venerdì suo e dei suoi tantissimi fan che la seguono su Instagram, ben oltre 600mila. La bellissima modella ungherese, nonché indossatrice, ha un corpo che ammalia ed abbaglia, per una bellezza davvero fuori dal comune.

Viky Varga primo piano
La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

I lineamenti delle bellezze dell’Est, i capelli biondi e lo sguardo da cerbiatta che farebbero cadere in tentazione proprio chiunque uomo. Tra questi Graziano Pellè, l’ormai ex attaccante della nazionale italiana che se l’è presa ai tempi della sua esperienza al Feyenoord – nella città di Rotterdam, in Olanda – oltre dieci anni fa e non l’ha più lasciata.

Ed i due sono sempre più vicini alle nozze, con i preparativi che fevono tra un viaggio e l’altro. Proprio pochi giorni fa, sul suo account Instagram, la Varga ha raccontato ai suoi fan la scelta degli anelli nuziali, così come in precedenza aveva immortalato – più di un anno fa – il momento della richiesta di matrimonio e la sua gioia.

Viky Varga, l’italia d’adozione che incanta tutti

Viky Varga intimo
La modella Viky Varga (Instagram)

Bellissima e sensuale, con un corpo perfetto e lineamenti che sembrano essere stati scolpiti da un’artista, la Varga dà l’impressione di essere la classica ragazza della porta accanto, quella che ogni madre vorrebbe come sposa del figlio. Ormai italiana d’adozione, la bella Viky ad ogni post incanta sempre più.

Bikini sgambati, vestiti scollati indossati senza reggiseno, ma anche cortissimi ad evidenziare le sue gambe lisce come la seta per un campionario davvero vastissimo. Senza tralasciare quando indossa l’intimo, per uno show davvero spettacolare. Capi di lingerie trasparenti oppure di pizzo, spesso cn nulla lasciato all’immaginazione per la temperatura bollente. D’altronde è una modella anche molto ambita e sono molti i marchi che quasi fanno a gara per accostare il loro nome a quello dell’ungherese.

E nell’ultimo post non è stata certo da meno, anzi. Ancora una volta si è mostrata in intimo, ma stavolta decisamente diverso e curioso. La bella Varga ha infatti indossato un boxer da uomo, di un noto marchio. Il capo, di colore verde, con una maglietta nera a completare l’outfit da sballo. Bella e sorridente, con i lunghi capelli biondi raccolti con un codino sopra la testa ed un sorriso smagliante, la modella avrà sicuramente provocato qualche malore nei suoi follower.

Impostazioni privacy