Wanda Nara, il selfie dall’alto sbalordisce: scollatura generosa

Wanda Nara si scatta un selfie e infuoca totalmente il web con la sua sensualità e le sue forme pazzesche, vista dall’alto fa sognare, i fan guardano lì

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere, Wanda Nara nella serata di ieri ha lasciato senza fiato i suoi affezionati e tantissimi follower. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram non l’ha certo fatta passare inosservata, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è spettacolare.

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Il secondo scatto del post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram la ritrae mentre si scatta un selfie durante l’allenamento, in tenuta sportiva toglie il fiato. La bellissima showgirl indossa leggings super attillati che segnano perfettamente le sue forme pazzesche, sopra il minuscolo top è aderente e super scollato.

L’attillato top non riesce a reggere il suo esplosivo décolleté, questo infatti fuoriesce quasi tutto. La visione dall’alto ha infuocato non poco il web, i suoi tantissimi fan non hanno potuto fare altro che ammirare le sue curve da sogno e riempirla di complimenti e like. Wanda Nara è bella da impazzire, per i suoi follower è impossibile non notarla.

Wanda Nara in tenuta sportiva infiamma il web, il top non contiene le sue ‘bombe’ esplosive

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Anche mentre si allena Wanda Nara cattura piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, con quelle curve magnifiche e la sua bellezza da paura è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi apprezzamenti e like.

Ogni volta che si mostra la splendida showgirl fa girare la testa praticamente a tutti, specie quando gli scatti che pubblica suo suo profilo Instagram la ritraggono super seducente e ammaliante. Tante sono le foto e le pose osé che oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche le sue forme da urlo, smettere di guardarla per i suoi seguaci è impossibile.

Wanda Nara ha mandato il web totalmente in delirio nelle scorse ore durante l’allenamento. Il selfie dall’alto ha fatto sognare tutti, l’aderente e scollato top che indossa non riesce a contenere il suo ‘davanzale’ pazzesco e lo mette in bella mostra. Ammirandola in tutta la sua bellezza e sensualità i suoi seguaci sono impazziti, è un vero schianto.

Impostazioni privacy