Accusa pesante all’Isola dei Famosi: “C’è un chirurgo”

Altra pesante accusa all’Isola dei Famosi e ai suoi concorrenti. La provocazione social della dottoressa: “C’è un chirurgo sull’isola”

E’ possibile che in un Survivor sia lecito un ritocco estetico, ma non un plus di cibo? E’ il “curioso caso” dell’Isola dei Famosi, reality più volte finito sotto la lente d’ingrandimento per qualche stranezza tra puntata e puntata. Diverse showgirl e partecipanti infatti, nel corso degli anni, si sono fatte sorprendere visibilmente pettinate, sistemate apparentemente tra una puntata e l’altra, come per magia. Che ci sia un hair stylist nascosto tra le palme pronto a intervenire in caso di necessità? Le accuse arrivate in queste ore sono ancora più gravi.

Cast Isola dei Famosi
Cast Isola dei Famosi (Instagram)

Si, perché la dottoressa Dvora Ancona, spesso al centro del dibattito televisivo sulla chirurgia estetica tramite le sue comparse in talk show pomeridiani di casa Mediaset, ha gettato altra benzina sul fuoco. La donna, tramite i suoi canali social infatti, ha accusato alcune concorrenti di aver fatto ricorso a punture e filler in questa edizione, proprio durante l’andamento della trasmissione. Un’accusa pesante quella della Ancona, la quale in maniera provocatoria ha lasciato intendere che ci sia la possibilità concreta che un chirurgo estetico stia aiutando alcune showgirl a “riempirsi come un maialino”, come scrive lei stessa sui social.

Isola dei Famosi, ritocchi alle concorrenti: “In sette giorni è cambiata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dott.ssa Dvora Ancona (@dvorancona)

Non è la prima volta che Dvora interviene con dei video, delle foto o dei post all’attacco del cast dell’Isola. Proprio nella giornata di ieri la dottoressa tramite un lungo video di 9 minuti, prima una diretta poi postata nella home, su Instagram è scesa nel dettaglio prendendo di mira Carmen Di Pietro. La spiegazione è stata esaustiva, la provocazione all’Isola molto forte. E’ realmente possibile che le showgirl si siano portate “qualcuno” in Honduras? Se lo stanno chiedendo in molti adesso, anche se non sono arrivate alcune conferme o repliche da parte della produzione dello show.

Le sue accuse, da esperta del settore, sono rivolte sia a Carmen che a Lory Del Santo. “Qualcuno è stato appena riempito come un maialino” ribadisce mentre spiega con tanto di immagine della Di Pietro davanti. “Abbiamo capito che all’Isola vanno anche i medici estetici. In sette giorni Carmen è cambiata: zigomi più gonfi, botulino appena fatto”. Poi passa all’altra concorrente, Lory Del Santo: “Lory una settimana fa era tutta un’altra, screpolata, con herpes in bocca. Ora improvvisamente è un fiore, tutta riempita in faccia”. Insomma, la tesi della chirurga sono sicuramente fondate, anche se la sua provocazione anche in precedenza non era stata presa in considerazione dal reality show.

Impostazioni privacy