Alessandra Pierelli ha partecipato all’Isola dei famosi 4: cosa fa oggi

Alessandra Pierelli ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Alessandra Pierelli partecipò nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 26 anni quando sbarcò in Honduras, era un’attrice e showgirl.

Alessandra Pierelli selfie
L’ex naufraga Alessandra Pierelli (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras si era fatto conoscere dal pubblico per via della sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatriceNella trasmissione condotta da Maria De Filippi trovò l’amore, uscì infatti dal programma con l’ex tronista Costantino Vitagliano. La loro, per molto tempo, è stata una relazione molto chiacchierata e al centro dei riflettori.

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne iniziò una carriera nel mondo della recitazione, recitando inizialmente in vari spettacoli teatrali. Nel 2005 approdò anche al cinema, nel film Troppo belli. L’abbiamo poi vista in altri film e fiction come Il punto rosso, Distretto di Polizia, Carabinieri. Ha fatto anche parte di alcuni programmi come Verissimo – La posta del cuore di Ale e ha condotto insieme a Sara Tommasi, Carolina Marconi e Ludmilla Radchenko On the road su Italia Uno.

All’Isola dei famosi con la sua incredibile bellezza, il suo modo di fare e il suo carattere Alessandra Pierelli non pannò inosservata agli occhi dei telespettatori. In moltissimi hanno seguito e apprezzato il suo percorso, ma non è riuscita ad arrivare in finale. L’ex naufraga è stata infatti eliminata dopo aver trascorso 36 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli Isola dei famosi
L’ex naufraga Alessandra Pierelli (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Alessandra Pierelli dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite. Finita l’esperienza in Honduras ha debuttato nel 2007 nel musical Striptease di Patrick Rossi Gastaldi, con il quale l’anno dopo è partita in tournée. Nel 2009 è partita in tournée con la commedia Ma che ne sai se non hai fatto il… Varietà. Nello stesso anno ha pubblicato anche un libro, E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza. Un’autobiografia dove parla anche del delicato periodo vissuto a causa di alcune complicanze dovute ad un intervento di chirurgia plastica. Finì in coma dopo un intervento di liposcultura.

Sono passati circa sedici anni dalla sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga da tempo non appare sul piccolo schermo. Da anni non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione, ad oggi si dedica alla sua famiglia. Alessandra Pierelli è molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta infatti 252mila follower. Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e meravigliosa, i suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy