Andrea Delogu, selfie in intimo: mutande a vita alta e curve mozzafiato

Attraverso il proprio profilo di Instagram la splendida Andrea Delogu lascia a bocca aperta i suoi followers: selfie in bagno in intimo con curve spaziali

I mille talenti di Andrea Delogu continuano a sorprendere. Conduttrice, dj e anche scrittrice. Infatti la bella ‘rossa’ ha da poco pubblicato il suo primo romanzo intitolato ‘Contrappasso’, che sta riscuotendo un grande successo. Recentemente l’abbiamo vista poi alla conduzione del nuovo programma in onda in seconda serata su Rai 2, ‘Tonica’, dove intervistava i volti noti della musica italiana.

Andrea Delogu, conduttrice e scrittrice (Screenshot Instagram)

Oltre alla sua indiscussa bravura a livello lavorativo, la Delogu può vantare una bellezza mozzafiato e spesso su Instagram si concede qualche scatto un po’ più piccante che ipnotizza i suoi followers, che sono più di mezzo milione. Questa volta solo i più attenti saranno riusciti a scovare il nuovo selfie bollente condiviso dalla bella conduttrice. Infatti la foto è stata condivisa attraverso le storie di Instagram, dove non indossa vestiti ma solo l’intimo, che lascia senza parole e fa concentrare l’attenzione sul fisico mozzafiato. Curve che sbalordiscono.

Andrea Delogu, selfie in bagno in intimo: mutande e reggiseno che attirano gli sguardi

Andrea Delogu in intimo in bagno (Screenshot Instagram)

I social sono ormai parte del nostro quotidiano e senza accorgercene passiamo ore davanti ai nostri schermi. Per molti però è stato anche uno strumento per farsi conoscere meglio ed essere più vicini ai propri fan. Anche Andrea Delogu è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove quotidianamente condivide pillole di italiano, come fosse un vocabolario online, ma non solo. Infatti la splendida conduttrice riesce anche a sorprendere tutti con la sua bellezza e le sue curve mozzafiato, proprio come ha fatto questa volta attraverso le storie sul suo profilo.

In questa infatti la Delogu ha deciso di scattarsi un selfie davanti allo specchio del bagno, ma senza vestiti indosso. Infatti è in intimo, con “mutande a vita alta”, come sottolinea lei stessa, e reggiseno color carne, che lasciano a bocca aperta davanti a curve maestose. Questo è il suo modo di presentarsi a Torino, dove sarà presente al ‘Salone del libro’, vista la recente pubblicazione del suo romanzo. Un peccato che attraverso le stories non si possano leggere i commenti dei followers, poiché sicuramente davanti a tanta sensualità la loro fantasia si sarebbe sbizzarrita. Accontentiamoci però di un fisico da dea che incanta in intimo e lascia chiunque senza parole.

Impostazioni privacy