Anticipazioni Domenica In, che ospiti: anche un omaggio commovente

Una nuova puntata di Domenica In va in onda il 22 Maggio. Tanti ospiti del mondo dello spettacolo ma uno stupirà il pubblico, mentre arriva un omaggio speciale e commovente.

Una nuova esplosiva puntata di Domenica In è pronta per arrivare sul nostro piccolo schermo questo 22 Maggio. Il programma condotto da Mara Venier come al solito sarà un fantastico calderone di ospiti ed intrattenimento puro. Sono tanti i personaggi che si alternano ogni fine settimana nel salottino della conduttrice che vive e fa rivivere emozioni speciali a chi va a trovarla. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ancora tante sorprese.

Domenica In Mara Venier 22-05
Domenica In Mara Venier (screenshot RaiPlay)

L’appuntamento pomeridiano che parte alle ore 14, si aprirà proprio come la scorsa settimana, parlando di nuovo dell’Eurovision Song Contest. Il grande evento musicale che è stato ospitato da Torino ha decretato la vittoria dell’Ucraina con la Kalush Orchestra e la canzone “Stefania”.

Se una domenica fa è stato beccato Alessandro Cattelan per le prime impressioni, questa volta sarà il turno di Mika, che si collegherà con lo studio per rivivere le emozioni dello show. Rimaniamo a parlare di musica con un gruppo amatissimo dagli italiani: i Ricchi e Poveri saranno ospitati da Zia Mara e faranno divertire il pubblico cantando un medley dei loro successi più popolari.

L’omaggio a Falcone con la sorella Maria, super ospite Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi Instagram
Gianluca Vacchi (Foto Instagram)

In questi giorni ricorre la memoria dei trent’anni dalla strage di Capaci, dove rimase vittima anche il magistrato Giovanni Falcone. Domenica In non si esimerà dal dedicare un momento di ricordo e commozione all’evento, con un collegamento in diretta con la sorella Maria Falcone.

Si passa poi a parlare di sport, perché nella puntata del 22 Maggio sarà presente in studio Federica Pellegrini. La nuotatrice ripercorrerà la sua carriera raccontandosi in un’ampia intervista. Spazio poi ancora per l’intrattenimento, perché Zia Mara ospiterà il neo-vincitore dell’ultima edizione di Amici, il giovane cantante Luigi Strangis che parlerà della sua recente esperienza.

Grande attesa poi per un ospite inconsueto: Gianluca Vacchi. L’imprenditore parlerà sicuramente del documentario in uscita su Prime Video il prossimo 25 Maggio, dal titolo “Mucho mas” incentrato proprio sulla sua vita. Diventato noto per la sua vita stellare e le sue improvvisate coreografie nei video pubblicati sui social, Vacchi parlerà della di sé e permetterà ai telespettatori di conoscere qualcosa in più sulla sua controversa e scintillante vita. Insomma, Mara Venier è pronta a fare il colpaccio anche questa domenica e a portarsi a casa sicuramente ottimi risultati di share.

Impostazioni privacy