Belen Rodriguez, il “davanzale” in primo piano: è pazzesca

Belen Rodriguez mette il “davanzale” in primo piano: la conduttrice argentina lascia tutti senza fiato, il décolleté è pazzesco

L’argentina più amata d’Italia, anche se Belen Rodriguez è ormai naturalizzata a tutti gli effetti; nel nostro Paese ha “trovato l’America”, e la show girl e conduttrice vive stabilmente qui, al pari della sorella Cecilia. Lavoro e vita privata, tutto è incentrato in Italia per Belen che è ormai una certezza del piccolo schermo.

Belen Rodriguez primo piano
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Se nel corso della sua vita artistica ha iniziato come modella ed ha sperimentato anche la parte attoriale, esibendosi anche in qualche fiction di successo – su tutte Il Commissario Montalbano – è nella conduzione che ha trovato la sua strada definitiva. Volto femminile di “Tu si que vales“, sta riscuotendo l’approvazione di tutti anche alla guida de “Le Iene“, la trasmissione che sognava di guidare da sempre, come ha lei stessa ammesso.

Vita lavorativa a gonfie vele e quella privata anche, con la “reunion” con Stefano De Martino, il suo ex marito e padre del suo primogenito Santiago. Un momento d’oro per l’argentina che sta crescendo anche Luna Marì, la bambina nata pochi mesi fa dall’unione con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez, conduttrice ed imprenditrice

Belen Rodriguez intimo
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Conduttrice, dicevamo, ma non solo; Belen è anche imprenditrice e con l’arrivo dell’estate la sua linea di bikini sarà davvero super trend. D’altronde la stessa argentina “utilizza” il suo corpo – proprio come la sorella Cecilia – per sponsorizzare il suo brand; migliore pubblicità non potrebbe esserci d’altronde, considerato il corpo perfetto della Rodriguez.

Senza dubbio tra le più belle ed amate dai maschietti italiani, Belen ha un profilo Instagram da quasi 10,5 milioni di follower. Un numero davvero pazzesco che ben esprime quanto sia apprezzata e famosa non solo in Italia, ma anche in Argentina.

Nell’ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta; un primo piano in cui mostra il volto e soprattutto il “davanzale”; indossa un reggiseno variopinto nella prima immagine, un’immagine che lascia davvero tutti a bocca aperta, per uno show ammaliante e stupefacente in grado di scatenare tutti. I capelli sciolti lungo la schiena danno un tocco maggiore di sensualità, per uno spettacolo davvero a tutto tondo.

Belen Rodriguez fondoschiena
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Nella seconda immagine, invece, è in piedi e mette in evidenza il suo fondoschiena, semplicemente perfetto. Ogni parola sembra superflua ed infatti molti suoi fan, per esprimere il loro apprezzamento, pubblicano solo emoticon che ben chiariscono il concetto, tra fiamme e cuori che sono decisamente eloquenti.

Impostazioni privacy