Bianca Atzei in bikini: il reggiseno non le tiene ed esce fuori troppo

Bianca Atzei manda in tilt il web con una foto in bikini, la cantante ha un fisico statuario e fa impazzire i fan al mare, è favolosa. 

La cantante Bianca Atzei continua ad essere seguitissima. Il suo profilo Instagram conta 855 mila follower che attendono con ansia i suoi aggiornamenti, tra vita professionale e privata. Proprio sulla sua pagina la Atzei aveva qualche tempo fa lanciato il nuovo album dal titolo “Veronica“, uscito in commercio lo scorso 29 Aprile. Come lei stessa aveva anticipato, la raccolta contiene 11 brani, di cui 9 sono dei featuring con altri artisti del panorama musicale.

Bianca Atzei primo piano (1)
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Nel frattempo Bianca ha ripreso con i suoi live, che la riempiono sempre di più di gioia ed emozione, come si evince proprio dalle sue pubblicazioni. Tre settimane fa ringraziava i fan che l’hanno accolta sul palco a Crema, ovviamente con un look favoloso. Per la sua performance la Atzei indossava un miniabito rosa cortissimo e drappeggiato con una profonda scollatura che ne evidenziava il decolleté.

Durante quest’ultima settimana, invece, la cantante ha raccontato un po’ di più sul suo disco in un lungo post. “Scrivendo questo album ho iniziato a respirare. Mi sono sentita libera da quei pensieri che bloccavano la mia anima e tutto quello desideravo fare“, ha scritto Bianca Atzei, spiegando come ha preso consapevolezza di chi era veramente.

Bellezza esplosiva al mare, Bianca in costume fa impazzire i fan

Bianca Atzei bikini viola
Bianca Atzei (screenshot Instagram)

La cantante non smette certo di tenere viva l’attenzione dei fan anche tramite la sua pagina Instagram, con qualche foto dal sapore più piccante. E’ proprio il caso dell’ultimo post pubblicato da Bianca Atzei in queste ore, in cui si mostra in tutto il suo splendore al completo. Sulle spiagge di Erno Lesa l’artista sfoggia un fisico a dir poco strepitoso, con un bikini viola.

La sua figura è stagliata sul panorama mozzafiato, mentre l’attenzione si sposta inevitabilmente sulle curve che tendono a fuoriuscire dal costume incrociato in vita. Una silhouette da far invidia a chiunque, la Atzei è snella e scolpita mostrando un corpo che sicuramente è modellato anche dall’allenamento.

Per lei si scatenano una valanga di commenti da parte di ammiratori e fan che colgono l’occasione per esprimere la loro ammirazione nei confronti di Bianca. C’è tra di loro chi scrive: “Lasci senza fiato…la bellezza autentica e la dolcezza del tuo animo“. Ma c’è anche chi la definisce una “Bellezza della natura” ed in effetti non si può che essere d’accordo perché il fascino della cantante rimane sempre immutato.

Impostazioni privacy