Clarissa Selassiè si confessa: è stata operata, il motivo è estetico

Clarissa Selassiè si è sottoposta ad un intervento per una questione estetica, ecco cosa ha raccontato l’ex gieffina ai suoi tantissimi e affezionati follower

Dopo giorni di assenza Clarissa Selassiè ha finalmente rotto il silenzio sui social e ha svelato ai suoi seguaci il motivo che l’ha fatta sparire per qualche giorno. Sul suo profilo Instagram si è mostrata al settimo cielo, ciò che ha fatto a detta sua le ha ‘cambiato la vita’.

Clarissa Selassié selfie
L’ex gieffina Clarissa Selassié (Screenshot da Instagram)

L’ex gieffina della sesta edizione del Grande Fratello Vip da domenica scorsa non dava ai fan sue notizie sul suo profilo Instagram. Ieri è tornata attiva e ha spiegato il motivo della sua assenza, ha confessato di essersi sottoposta ad un intervento lo scorso lunedì 16 maggio 2022.

In molti continuavano a chiedersi come mai fosse sparita, anche nel giorno del suo compleanno, ha infatti spento venti candeline il 19 maggio e non ha organizzato nessuna festa. Clarissa Selassiè ha rivelato di aver trovato finalmente il coraggio di realizzare un suo grande sogno, quale? Quello di aumentare la taglia del suo décolleté, ci ha pensato a lungo e ha consultato molti medici, alla fine l’ha fatto ed è al settimo cielo. Lei stessa, tra le varie cose, ha detto: “Questa operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto molto felice.”

Clarissa Selassiè si è rifatta il seno, come sta dopo l’intervento

Clarissa Selassié sguardo ammaliante
L’ex gieffina Clarissa Selassié (Screenshot da Instagram)

Clarissa Selassié desiderava sentirsi più a suo agio con se stessa, da tempo infatti l’insicurezza non gli permetteva di farlo al 100%. Dopo essersi sottoposto all’intervento all’Istituto Estetico Italiano di Roma si è presa qualche giorno di pausa, anche dai social, per riprendersi.

L’ex gieffina ha raccontato che subito dopo l’operazione non riusciva a camminare bene a causa del peso del ‘nuovo davanzale’. I primi giorni, anche per via dell’anestesia, si è sentita molto stanca ora però sta già molto meglio. Per un po’ non potrà praticare sport e non potrà fare sforzi. Tramite le sue Instagram stories la principessa etiope ha anche mostrato ai suoi tantissimi follower lo specifico reggiseno che deve indossare al momento, questo è adatto al post-operatorio.

Clarissa Selassié ha ancora i punti e deve continuare a fare le dovute medicazioni, ma ha fatto sapere che sta bene. Dopo l’intervento la madre e le sorelle Jessica e Lulù l’hanno costantemente sostenuta e coccolata, a parer suo è soprattutto grazie a loro se sta meglio.

Impostazioni privacy