Elena D’Amario, il ritorno di fiamma con lui: l’indizio non lascia scampo

Elena d’Amario al centro delle cronache rosa. La ballerina di Amici pizzicata insieme al famoso ex: sarà ritorno di fiamma?

Elena D’Amario è reduce da un’altra fortunata edizione di Amici di Maria de Filippi. La ballerina, che come concorrente si era messa in mostra nell’edizione del 2010, dal 2015 è con grande successo nel cast dei ballerini professionisti della trasmissione. Anche nella finale sono piovuti gli elogi per la bella e brava Elena, che però in queste ore è al centro delle cronache rosa. Si mormora infatti di un possibile ritorno di fiamma con Michele Morrone. La ballerina e l’attore erano già stati paparazzati insieme nel 2019, poco dopo che l’attore aveva finalizzato il suo divorzio dalla moglie. Il flirt sembrò un fuoco di paglia, e tutto svanì nel giro di poco tempo.

elena d'amario 21052022
Elena d’Amario e Michele Morrone (Screenshot Instagram)

Dallo scorso autunno però hanno iniziato a rincorrersi di nuovo a gran voce i rumors di un possibile ritorno di fiamma. Tra criptici commenti via social e paparazzate nella stessa abitazioni, le voci di un ricongiungimento hanno ricominciato a prendere piede periodicamente. Anche in questo caso, però, nessuna conferma. Almeno sino ad oggi.  Un nuovo indizio infatti sembrerebbe confermare le voci: La d’Amario e Morrone  sarebbero davvero tornati insieme.

Elena D’Amario e Michele Morrone di nuovo insieme? L’indizio non lascia spazio a dubbi

d'amario morrone 2152022 (1)
Elena d’Amario e Michele Morrone (Screenshot Instagram)

L’attore infatti, solitamente molto riservato sulla sua vita privata, ha pubblicato sui social network un’immagine in bianco e nero che lo ritrae proprio in compagnia della ballerina di Amici. Lo scatto ha davvero mandato in tilt i fans, che hanno iniziato a commentare la nuova possibile coppia.

A rincarare la dose sono arrivate anche le indiscrezioni del portale Very Inutil People. Alcuni testimoni infatti avrebbero avvistato i due a Pescara in atteggiamenti non esattamente amichevoli. Michele ed Elena, stando alle fonti, avrebbero passeggiato mano a mano per le vie della città. Elena in particolare avrebbe cercato di non dare troppo nell’occhio, ma il loro feeling è stato notato dagli spettatori.

Queste informazioni, unite allo scatto condiviso dall’attore, sembrano lasciare intendere che ci sia effettivamente stato un ritorno di fiamma. Per ora nessuno dei due ha direttamente confermato se siano effettivamente una coppia o se si tratti solo di amicizia. Gli indizi sembrano andare da una parte, ma non sarebbe la prima volta che il gossip di una relazione tra i due si spenga poco dopo. Non resta che aspettare e vedere se effettivamente questa nuova presunta coppia uscirà definitivamente allo scoperto

Impostazioni privacy