Marialuisa Jacobelli, la giacca si apre ed il décolleté esce fuori: pazzesca

Incantevole e super sensuale Marialuisa Jacobelli fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, la giacca resta aperta proprio lì e mostra ‘bombe’ da urlo

Marialuisa Jacobelli ha mandato il web in delirio nelle scorse ore con la sua bellezza da paura e la sua sensualità da vendere. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che come al solito la ritrae incantevole e super seducente, i suoi seguaci ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza sono andati fuori di testa.

Marialuisa Jacobelli primo piano
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

A cena fuori la meravigliosa conduttrice indossa un outfit total white che le sta d’incanto. Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram lei guarda altrove con uno sguardo ammaliante, accenna anche un sorriso. Gli occhi dei suoi seguaci sono tutti puntati su di lei, soprattutto sulla scollatura pazzesca. La giacca che indossa resta aperta proprio lì e ciò che lascia intravedere ha infiammato non poco il web.

Gran parte del suo décolleté mozzafiato è in bella mostra, questo sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro, un particolare hot che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan. Marialuisa Jacobelli è bella da svenire, anche questa volta ha steso tutti con il suo fascino e le sue forme magnifiche.

Marialuisa Jacobelli a cena fuori con un look pazzesco, giacca scollata e ‘bombe’ in bella mostra

Marialuisa Jacobelli sensuale
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Marialuisa Jacobelli lascia tutti senza parole con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Ogni volta che si mostra infatti fa impazzire praticamente tutti, con quelle curve pazzesche e la sua bellezza da urlo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Sul suo profilo Instagram la sensuale e incantevole conduttrice provoca spesso i suoi seguaci con scatti bollenti che lasciano poco all’immaginazione. Foto e pose super hot che non mettono in risalto solo la sua bellezza ma anche le sue forme da paura. I suoi affezionati e tantissimi fan non fanno altro che ripeterle quanto sia irresistibile e meravigliosa.

Anche lo scatto pubblicato ieri sera su Instagram ha incantato tutti, a cena fuori è un vero spettacolo. La giacca che indossa resta aperta all’altezza del ‘davanzale’ e mette in evidenza curve davvero esplosive. I suoi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, Marialuisa Jacobelli è un vero incanto.

Impostazioni privacy