Processo Depp-Heard, conseguenze anche per l’attrice: sostituita nel film

Ulteriori conseguenze per Amber Heard, dopo quanto trapelato dal processo contro l’ex marito. L’attrice viene sostituita nel film: l’annuncio social

C’è chi pensa a uno scherzo, chi a una provocazione, ma adesso anche Amber Heard rischia di uscire malconcia dal suo processo contro l’ex marito. Se Johnny Depp infatti, in occasione del divorzio e delle prime accuse di violenze aveva visto sgretolarsi nel giro di pochi mesi la sua carriera tra le mani, stessa sorte potrebbe toccare all’attrice di Hollywood. Dallo scorso aprile infatti, dopo la denuncia per diffamazione dell’ex capitan Jack Sparrow, sono trapelati diversi dettagli sconvolgenti della relazione dei due divi del cinema. Rivelazioni che non hanno messo in buona luce “miss Heard”, la quale ha già dovuto fare i conti con l’ondata di critiche, e adesso rischia anche dal punto di vista professionale.

Amber Heard
L’attrice Amber Heard (AnsaFoto)

Negli scorsi giorni, vi avevamo raccontato di una diminuzione di minuti del suo personaggio in Aquaman 2. La Warner Bros, che già aveva deciso di concludere i rapporti lavorativi con Depp, ha confermato la volontà di diminuire la presenza della donna sul grande schermo dopo quanto trapelato dal processo, anche sotto forti pressioni di fan e petizioni. Secondo le ultime indiscrezioni però, per i prossimi sequel del film, la Heard sarebbe già stata sostituita.

Amber Heard, niente Aquaman: arriva Paris Hilton

Paris Hilton
La showgirl Paris Hilton (AnsaFoto)

Non ha ancora confermato la notizia, ma questa mattina un produttore esecutivo della Warner Bros ha annunciato la clamorosa scelta della casa di produzione riguardo al film Aquaman. Il primo, uscito nel 2018, si era rivelato un vero successo, tanto da far pensare immediatamente a un secondo capitolo che uscirà nel 2023. Coprotagonista proprio miss Heard, la quale però prenderà parte solo a pochi minuti della pellicola. Ma è già confermato che Aquaman proseguirà a oltranza con vari sequel e altre edizioni nel futuro. Sequel ai quali l’ex moglie ormai di Johnny Depp non dovrebbe prendere parte.

E’ stata Juliette Lauren Fischer a rivelarlo, tramite un comunicato arrivato nella mattinata di oggi via social. La produttrice ha annunciato il cambio del cast con Paris Hilton, una notizia che ha sicuramente lasciato di stucco fan e ambiente. Si, perché le voci di un cambio erano insistenti, ma in prima fila vi era fino a qualche ora fa il nome di Emilia Clarke. L’ex componente del cast di Game of Thrones però pare sia stata fatta clamorosamente da parte, a favore della famosa ereditiera.

Impostazioni privacy