Annalisa si accovaccia e mette in mostra le gambe: sempre più bella

Annalisa torna a sorprendere i fan, direttamente da New York lancia uno scatto favoloso sulla sua pagina Instagram, gambe in mostra.

La bella cantante Annalisa è sempre pronta a far parlare di lei. Occhi grandi e capelli rosso fuoco, la Scarrone è sempre un vulcano. I suoi esordi, come per molti altri talenti, sono stati tra i banchi della scuola di Amici dove muoveva i primi passi facendosi conoscere per la sua voce e il suo carisma. Da quel giorno però di strada ne ha fatta tanta, arrivando a raggiungere importanti traguardi.

Annalisa Hotel
Annalisa (Foto Instagram)

Annalisa è una delle cantanti più seguite anche sui social, su cui si racconta portando i suoi fan in qualche scorcio della sua vita artistica e privata. Proprio tramite la sua pagina Instagram ad esempio, siamo venuti a conoscenza dell’uscita dei suoi album, ma anche dei suoi recenti viaggi alle Maldive. Si può dire che ormai l’ex allieva di Amici sia anche una vera e propria influencer.

Molto spesso la vediamo infatti, ritratta in foto che la mostrano in tutto il suo splendore per delle importanti collaborazioni. I più grandi brand di moda e beauty la scelgono come testimonial dei loro prodotti che lei sponsorizza in modo impeccabile.

 

Annalisa a New York, outfit favoloso dalla “City”: fisico pazzesco

Annalisa New York
Annalisa a New York (screenshot Instagram)

Tenetevi forte, perché questa volta la cantante ci catapulta direttamente nella Grande Mela. Ebbene sì, perché Annalisa si trova “A spasso per la city“, come lei stessa scrive nella didascalia del suo ultimo post. Eccola qui più in forma e radiosa che mai, con un outfit perfetto per la città americana. Accovacciata sulle ginocchia si mostra con uno shorts e una giacca nera.

Il look mette in evidenza le gambe perfette ed il fisico pazzesco della Scarrone che riesce sempre a catturare l’attenzione dei fan anche senza troppi fronzoli e paillettes. In effetti per lei si scatenano tantissimi likes e commenti da parte dei follower che attendono i suoi post non troppo frequenti. Oggi c’è qualcuno che le scrive: “Goditi la bellissima città, noi ti aspettiamo“, mentre qualcun altro dice: “Poi si torna, anche per la nuova musica!“, auspicandosi qualche novità.

Intanto nelle stories Annalisa ci fa vedere che si sta godendo le bellezze che New York offre, tra opere d’arte al Moma- Museum of Modern Art e il celebre Central Park, dove sulla strada emerge un memorial dedicato al mitico John Lennon. Insomma una cosa è certa, con lei non ci si annoia mai!

Impostazioni privacy