Arisa, vestitino aderente e sguardo all’orizzonte: è super

La cantante Arisa lascia i fan senza fiato con l’ultima pubblicazione sui social, la sua foto è spettacolare e l’outfit bellissimo: un vestito evidenzia le forme.

Continuiamo a parlare di lei perché in effetti è sempre più sulla bocca di tutti. Arisa è stata presentissima durante quest’anno in tv, ma anche sulle riviste di gossip. Tra Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, i riflettori si sono accesi sempre più sulle vicende sentimentali che riguardano lei e il ballerino (nonché suo ex maestro) Vito Coppola.

Arisa
Arisa (Foto Instagram)

Sebbene i due non abbiano mai voluto ufficializzare un vero e proprio fidanzamento, è stata da subito resa nota la loro liason tutta speciale. Un feeling palpabile già dai balli sensuali in cui si cimentavano e che è continuato anche al di fuori delle telecamere. Loro stessi non hanno mai fatto mistero di frequentarsi ognuno a casa dell’altro e di conoscere addirittura le rispettive famiglie. Nelle ultime settimane pare che i due abbiano avuto un allontanamento ed una delle voci circolate riferiva che il motivo siano i “gusti di altro genere” del ballerino.

Anche in questo caso però, nulla di confermato perché in realtà potrebbe esserci ancora una frequentazione in atto. Insomma, Arisa desta sempre molta curiosità e questo non lo possiamo negare. Sarà anche merito del fatto che negli ultimi tempi la cantante ha ritrovato una spiccata femminilità, di cui fa gioire anche i fan sulla sua pagina Instagram.

 

“Con te sono meglio”, Arisa fissa l’obiettivo e manda in visibilio il web

Arisa vestitino aderente maglia
Arisa (screenshot Instagram)

Ci siamo abituati alla prorompente bellezza di Arisa che ogni tanto, si concede anche qualche scatto un po’ più spinto, con tanto di topless o completini intimi in bella mostra. Questa volta invece, seppur molto coperta, non si esime dall’essere comunque molto femminile. Nelle ultime foto pubblicate, l’artista indossa un vestito di maglia color panna molto aderente.

L’abito mette sapientemente in risalto la silhouette perfetta della giudice de Il cantante mascherato, risaltandone alla perfezione anche l’incarnato ed il colore scuro dei capelli. Nella seconda foto per la precisione, la vediamo in primo piano mentre fissa l’obiettivo con uno sguardo sensuale e penetrante. “Con te sono meglio“, scrive la cantante nel suo post e subito i fan rispondono alla sua frase scrivendo: “Migliorarsi e farsi del bene a vicenda è la cosa più preziosa“.

Anche noi con te stiamo meglio“, commenta qualcun altro, ma a chi avrebbe dedicato Arisa le sue parole? Questo non ci è dato saperlo e dobbiamo ammettere che la curiosità sulle sue vicende amorose (almeno per noi) non si è ancora spenta. Vi terremo naturalmente aggiornati.

Impostazioni privacy