Chiara Ferragni, il vestitino nero è senza reggiseno: spunta fuori troppo

Questa volta Chiara Ferragni incanta il web con un vestitino nero che lascia vedere qualcosa di troppo, bellezza unica e corpo mozzafiato.

La vita di Chiara Ferragni, lo sappiamo, è un po’ una vita da sogno. Sicuramente l’imprenditrice ha saputo come guadagnarsi i suoi successi e continua a farlo ancora oggi, ma con i suoi viaggi stellari e gli eventi mondani ci fa letteralmente immergere in una quotidianità fuori dal comune. Lei però ha una dote speciale, non perde mai il sorriso anche nei momenti più bui, come accaduto negli scorsi mesi.

Chiara Ferragni Portofino
Chiara Ferragni a Portofino (Foto Instagram)

Il marito Fedez ha affrontato un periodo complicato a causa della scoperta del tumore al pancreas e al conseguente intervento complesso che gli ha lasciato una profonda cicatrice. La coppia come sempre, ha condiviso ogni attimo di questo dramma con il suo pubblico, rendendolo partecipe anche in questa circostanza.

Ora però che il peggio è passato, i due piccioncini sono tornati a godersi la vita che gli appartiene, tra apparizioni su red carpet e vacanze. La prima comparsa ufficiale è stata proprio durante il Met Gala 2022, l’evento più glamour dell’anno. In questi ultimi giorni invece, la Ferragni e il rapper si sono goduti qualche giorno di relax in quel di Portofino.

Forme in vista a Portofino, l’hotel di Chiara è super lusso

Chiara Ferragni Hotel
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Un altro momento tratto dalla meravigliosa location in cui si trova attualmente Chiara Ferragni. L’imprenditrice oggi ha regalato ai fan una serie di scatti che la vedono protagonista in un hotel luxury da far girare la testa. La moglie di Fedez indossa in queste foto un mini abito nero legato al collo che lascia la schiena completamente scoperta.

L’occhio cade inevitabilmente sulle forme del decolleté che sbucano fuori dal lato del vestito catturando l’attenzione. Come sempre la Ferragni sa stupire anche con poco e non c’è un outfit che non le stia perfettamente. In questo caso ha i capelli semi-raccolti e lisci che le ricadono dietro alle spalle. Insomma una vera diva in Portofino e per lei si scatena immediatamente una valanga di likes e commenti.

Dando un’occhiata tra i primi spuntano fuori anche dei nomi famosi, uno su tutti quello di Chiara Biasi che lascia sotto le foto della Ferragni una serie di emoticons con la fiamma. C’è anche una fan che scherza proprio sul taglio del vestito di Chiara, affermando: “Chiara e la sua passione x il sideboob. La fiducia che hai tu nei vestiti nessuna!“.

Impostazioni privacy