Dua Lipa, bikini mini e forme da paura: il video è bollente

Dua Lipa si è ritagliata uno spazio dal suo tour per regalarsi una giornata in riva al fiume. Il bikini è da urlo: corpo da favola e addominali scopiti

Si prospetta una estate davvero bollente per Dua Lipa. La popstar dopo avere terminato la leg statunitense del suo Future Nostalgia Tour, è impegnata nelle numerose tappe europee. Tra qualche giorno sarà anche in Italia. Il prossimo 25 e 26 Maggio si esibirà infatti al Medionalum Forum di Assago, mentre il 28 Maggio il tour sbarcherà alla Unipol Arena di Casaleccio di Reno. Per i fans italiani si prospetta tanta musica, leggerezza e balli sulle note delle loro canzoni preferite. Intanto è già stato annunciato chi sarà l’artista di apertura dei concerti italiani di Dua Lipa. Toccherà a Griff, giovanissima artista britannica, rompere il ghiaccio nelle tre date italiane.

dua lipa 22052022 (1)
Dua Lipa (Screenshot Instagram)

Intanto è arrivata un’altra splendida notizia per i fans di Dua Lipa. La cantante debutterà infatti sul grande schermo come attrice. Sarà infatti nel cast del film di Barbie, che vanta già nomi eccellenti come Margot Robbie, Ryan Gosling e Will Ferrel. I fans non vedono l’ora di vedere come la popstar se la caverà in questo inedito ruolo.

Dua Lipa, bagno al fiume prima dello show: il bikini è da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Tra i tanti impegni lavorativi Dua Lipa ha trovato il tempo di godersi anche un po’ di relax. La cantante, che si trova in Germania per la tappa del Future Nostalgia Tour di Monaco di Baviera ha trovato il tempo di ritagliarsi un po’ di spazio per godersi un pomeriggio al sole.

Dua Lipa ha sfoggiato un bikini da favola a bordo fiume, e si è dedicata ad una rilassante tintarella sull’erba prima del suo impegnativo show. Il perfetto modo di ricaricare le batterie. “pre show river-dip”, ha scritto nella didascalia. “Un tuffo al fiume prima dello show” ha scritto. Dua Lipa per l’occasione ha scelto un costume davvero coloratissimo a tema floreale. A colpire i fans è stata però la perfetta forma fisica della cantante, che ha sfoggiato un fisico davvero da urlo. Dua Lipa ha mostrato una forma davvero perfetta e un corpo tonico e muscoloso. Merito, oltre che di madre natura, anche delle tante prove di danza per il suo show.

I fans hanno commentato entusiasti le immagini pubblicate dalla cantante. “Ti amiamo” “Sei stupenda” Che addominali!”. Dua Lipa è uno dei nomi più amati del panorama mondiale. Come dimostrano i quasi 700 mila mi piace raccolti a poche ore dalla pubblicazione del video. Con Dua le interazioni sono sempre alle stelle.

 

Impostazioni privacy