Elisabetta Gregoraci in bikini: la showgirl mostra un fisico pazzesco

Elisabetta Gregoraci in forma splendida: fisico tonico e addominali scolpiti. Il bikini da urlo incanta i fans sui social

Elisabetta Gregoraci è come sempre molto attiva sui social network. Una vera fortuna per i suoi fans, che possono vedere gli ultimi aggiornamenti della showgirl, visto che la Gregoraci dopo avere partecipato al Grande Fratello Vip ha accantonato le esperienze televisive, salvo qualche sporadica intervista ai canali Mediaset, per dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto a suo figlio, Nathan Falco. Nonostante si mormori spesso sulla vita sentimentale dell’ex gieffina, tra ritorni di fiamma con lo storico ex Flavio Briatore e possibili nuovi flirt, in realtà la Gregoraci sembra focalizzata sul suo ruolo di madre.

elisabetta gregoraci 22052022
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Non solo. “EliGreg” come l’hanno simpaticamente ribattezzata i suoi fans, è anche un’attenta zia. La Gregoraci si è goduta una giornata in famiglia in occasione della prima comunione del nipote Gabriel. Tra i suoi affetti l’ex gieffina sembra più radiosa che mai. Tutto è stato documentato sui social network. Come detto, nell’ultimo periodo Elisabetta ha accantonato gli impegni televisivi, ma è come sempre molto presente sul web, dove regala ai fans alcuni piccoli scorci della sua vita privata, nonostante la riservatezza, e tutte le novità sugli impegni lavorativi. Elisabetta continua a portare avanti una fiorente carriera di modella. Sono infatti tanti i brand che scelgono l’ex signora Briatore come testimonial dei loro prodotti.

Elisabetta Gregoraci, bikini bollente: fisico scolpito e addominali in vista, i fans impazziscono

elisabetta gregoraci 22052022
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, la Gregoraci ha condiviso uno scatto del servizio fotografico fatto per il brand Verdissima, che produce costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia. Per l’occasione ha indossato un bikini beige con stampa floreale colorata. Il risultato è un due pezzi originale, colorato, e con un tocco di esotico che riesce sempre a conquistare.  “Mi sembra di essere in estate e lo amo” ha scritto nella didascalia. La Gregoraci sembra davvero entusiasta della nuova stagione.

A colpire i fans però è l’invidiabile forma fisica dell’ex gieffina: per Elisabetta il tempo non sembra passare. La prova costume è decisamente superata. La Gregoraci ha sfoggiato un fisico tonico e scolpito e una forma fisica davvero invidiabile. “Sei una dea, io sono incantata” “Bella è dir poco e quel fisico mozzafiato da far invidia” scrivono i fans. “Già è una domenica con alte temperature e poi appari tu così… No.. vuoi farmi svenire? Chiedo” “Signore e Signori, la Greg”. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace, segno del grande seguito che continua ad avere la showgirl.

Impostazioni privacy