GF vip, una nota show girl si candida: l’appello a Signorini

Il GF Vip è finito soltanto da pochi mesi e già arrivano gli appelli dei personaggi che si candidano, una di loro è una showgirl di Non è la Rai.

E’ stata sicuramente un’edizione da record quella del GF Vip che si è concluso soltanto qualche mese fa. Per ben sei mesi i volti più amati della casa sono rimasti ad intrattenere il pubblico, raccogliendo dei dati di share pazzeschi. Nel pacchetto confezionato da Alfonso Signorini ha avuto un ruolo fondamentale sicuramente la scelta dei concorrenti, che sono stati capaci di creare una combinazione esplosiva.

Signorini candidati GF Vip
Alfonso Signorini al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Tutt’ora infatti si continua a parlare di loro, tra Soleil Sorge che ha preso parte ad un altro show televisivo col ruolo di giudice, Lulù Selassié che è balzata sulle pagine rosa per la rottura con Manuel Bortuzzo e tanti altri vipponi che hanno trovato il loro posto. Com’è noto la partecipazione nella casa più spiata d’Italia è sicuramente un bel trampolino di lancio per chi ancora non è conosciuto dal grande pubblico o, meglio ancora, per chi magari è stato “dimenticato”.

Ecco perché un posticino nel reality condotto da Signorini fa adesso molta gola a influencer, vip e meteore che non vedrebbero l’ora di tuffarsi nell’esperienza. C’è chi senza troppi peli sulla lingua è arrivato a lanciare un appello diretto al re del gossip, ma vediamo di chi si tratta.

Dal teatro alla tv, l’ex di Non è la Rai vuole entrare nella casa del GF Vip

Eleonora Cecere
Eleonora Cecere (Foto Instagram)

I reality rappresentano quindi un’ottima opportunità lavorativa per tanti personaggi che sono passati dal mondo della tv senza però magari lasciare il segno. I riflettori della casa puntati 24 ore su 24 permettono di conoscere più approfonditamente i concorrenti, che sperano magari di aprirsi nuove strade lavorative dopo l’esperienza. E’ proprio questo il caso di una showgirl ex di Non è la Rai, che ha rivolto il suo appello al conduttore di GF Vip.

Lei è Eleonora Cecere e di recente ha rilasciato un’intervista al giornale Nuovo Tv, usando queste parole: “Vorrei chiedere al conduttore Alfonso Signorini di darmi quest’opportunità”. La showgirl ha proseguito la sua carriera nell’ambito artistico, dedicandosi principalmente al teatro, ma ha spiegato che il GF Vip potrebbe permetterle di ritornare finalmente in tv.

“Potrebbe essere un trampolino di lancio”, ha dichiarato Eleonora affermando che nel 2014 aveva già fatto un provino per il programma e che questo rappresenterebbe per lei una rivincita. “Mi piacerebbe nella casa qualche mia ex collega di “Non è la Rai”…sarebbe divertente!”, ha concluso poi la Cecere. Ascolterà il suo appello il padrone di casa? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy