Giulia Salemi incanta il Festival di Cannes: il vestitino giallo esalta le curve

Giulia Salemi è tra le celebrità arrivate a Cannes in occasione dell’importante Festival. La piacentina incanta i fans: outfit da urlo

E’ in corso in questi giorni il prestigioso Festival di Cannes, una delle manifestazioni cinematografiche più rinomate al mondo. L’evento, che si svolge annualmente, ogni anno porta nella capitale francese una vera e propria parata di stelle. Quest’anno non ha certo fatto eccezione. Sono state davvero tantissime le  personalità del mondo dello spettacolo che hanno calcato i diversi red carpet della manifestazione. Ovviamente anche l’Italia è stata ampiamente rappresentata.

giulia salemi 22052022
Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

Tra le celebrità presenti al Festival di Cannes c’era anche la “nostra” Giulia Salemi. L’ex gieffina è ormai una influencer a tutti gli effetti, uno dei volti più amati del web italiano con quasi due milioni su Instagram. Non è quindi una sorpresa che sia stata invitata a partecipare ad uno dei tanti eventi che si tengono durante il periodo del Festival di Cannes (che terminerà il prossimo 28 Maggio). Giulia è ormai seguitissima, e in tanti prendono spunti dai suoi look e dal suo stile. Tra le altre cose, la Salemi ha annunciato che è in uscita la sua capsule collection in collaborazione con Breil, di cui è brand ambassador, da lei disegnata, a testimonianza del fatto che dall’uscita dalla casa del Grande Fratello sia stata un costante successo, tra nuovi progetti imprenditoriali, collaborazioni e apparizioni televisive, oltre alla già citata forte presenza sui social.

Giulia Salemi incanta il Festival di Cannes: l’outfit è bollente: addominali da urlo

giulia salemi 22052022
Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

Su Instagram Giulia Salemi ha voluto mostrare ai fans i look scelto per la sua apparizione al Festival di Cannes. “Cannes ’22” ha scritto Giulia con le immagini del suo look. La Salemi per l’occasione e per la sua partecipazione all’importante evento ha scelto un outfit davvero bollente. Giulia ha optato per un caldo colore arancione, molto estivo. L’ex gieffina ha indossato una lunga gomma e un mini top che ha messo in mostra il fisico tonico e gli addominali scolpiti della bella piacentina di origini persiane. Per la borsa ha invece optato per un delicato colore rosa pallido. Per quanto riguarda i capelli ha scelto un classico ed elegante capello liscio.

I fans hanno ovviamente commentato il look con tanti apprezzamenti per la Salemi. “Sei una dea””Il nostro sole” “una meraviglia” “la più bella” “un raggio di sole”. I fans non vedono già l’ora di scoprire quali altri look sfoggerà Giulia nelle sue altre apparizioni a Cannes

 

Impostazioni privacy