Melita Toniolo esce dalla doccia e rimane in accappatoio: i fan sognano

Tra impegni professionali e privati, Melita Toniolo incanta i fan con uno scatto in accappatoio: è appena uscita dalla doccia? In realtà c’è un motivo.

Melita Toniolo è uno di quei personaggi rimasti nel cuore degli italiani, pur non essendo molto presente sul piccolo schermo. La splendida showgirl ha fatto i suoi esordi grazie a un reality show che sicuramente tutti ricordano: il Grande Fratello. Quella fu per lei una grande occasione per farsi notare, in effetti dopo la partecipazione venne ingaggiata per diversi ruoli, come quello della casalinga de Le Iene e di inviata di Lucignolo.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Foto Instagram)

In quel periodo venne rinominata “Diavolita” e il suo personaggio venne sempre più legato all’immagine del simbolo di sensualità, merito anche di un celebre calendario. Ma com’è cambiata la vita di Melita oggi? Si può dire che la Toniolo sia diventata una vera e propria influencer, considerando che il suo profilo Instagram è seguitissimo da 1,2 milioni di follower. La showgirl si dedica infatti a pubblicare favolosi scatti di shooting professionali che la vedono protagonista, quasi sempre per delle collaborazioni.

Non mancano però anche dei momenti dedicati alla vita familiare, in particolare a quella da mamma. Nella sua vita c’è il piccolo Daniel, che spesso compare anche nei suoi post. Giusto qualche giorno fa la modella ha pubblicato un bellissimo scatto del figlio in cui scherzando scriveva: “Siamo alti 110cm finalmente! Grazie gel!“.

“Riesco a ragionare meglio”, Melita esce dalla doccia ma sotto la foto c’è un motivo

Melita Toniolo doccia
Melita Toniolo (screenshot Instagram)

La Toniolo è sempre pronta a collaborare con tantissimi brand ed aziende, che scelgono il suo volto come testimonial. Scorrendo la sua pagina, è facile notare che spesso sceglie marchi inerenti al design o ai prodotti per la casa ed è proprio quello che è accaduto anche oggi. Nell’ultima foto pubblicata in queste ore Melita è favolosa mentre esce dalla doccia con un accappatoio grigio addosso e un asciugamano sui capelli.

Sotto la doccia riesco a ragionare meglio quindi pensavo di portarmi un annaffiatoio e versarmelo in testa ogni volta che ho un dubbio“, scherza la showgirl scrivendo così nella descrizione. Nel frattempo, però, si legge anche che lo scatto è frutto di una collaborazione con un’azienda che progetta design di bagni.

Lo scatto cattura subito l’attenzione dei tantissimi fan che sono pronti a scatenarsi in commenti e like esprimendo tutta la loro ammirazione. C’è chi si congratula per la sua bellezza e chi, scherzando, cita le parole di una celebre canzone, “Singing in the rain“.

Impostazioni privacy