Rebecca Staffelli, selfie in bikini: décolleté in primo piano e corpo pazzesco

Compleanno in vista per Rebecca Staffelli che si gode il suo regalo con un bikini favoloso, l’influencer mostra un fisico da urlo. 

E’ sempre più amata e seguita sui social che ne stanno decretando una vera e propria influencer. Il suo cognome è famoso, ma lei sta cercando sempre più di crearsi una personalità tutta sua e non essere semplicemente “la figlia di”. Parliamo di Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la Notizia e amico dei Tapiri d’oro, Valerio Staffelli. La ragazza è bellissima, giovane e in gamba e il pubblico sta iniziando ad appassionarsi a lei.

Rebecca Staffelli Maya
Rebecca Staffelli con Maya (Foto Instagram)

Lei è una tipa che ama la moda e già da qualche anno, dispensa consigli e ispirazioni sugli outfit che abbiamo modo di vedere anche sulla sua seguitissima pagina Instagram. Al momento è arrivata a raggiungere un seguito di 146 mila follower che attendono con ansia le sue pubblicazioni. Tra le sue foto troviamo infatti shooting professionali e selfie scattati da lei stessa, tutto molto curato nei minimi dettagli.

Nella vita professionale Becky, come si è soprannominata sui social, è anche una speaker radiofonica su Radio 105. Insomma una vera stella nascente che, qualche giorno fa, ha stupito i fan con favoloso terzetto di scatti insieme alla sua cagnolina Maya. Per l’occasione indossava un top di pizzo stile lingerie che le donava divinamente.

Senza trucco e sguardo ipnotico, Becky Staffelli è favolosa in mood vacanze

Rebecca Staffelli bikini
Rebecca Staffelli (screenshot Instagram)

L’influencer sta per compiere 24 anni, come lei stessa ci fa sapere tramite l’ultimo post pubblicato. Per l’occasione ha evidentemente ricevuto in regalo una splendida vacanza. Location? Ovviamente la Puglia, tra mare cristallino e scorci di natura incontaminata che si vedono nella terza foto. Quella che colpisce la nostra attenzione però, è sicuramente la prima.

Rebecca si è ritratta in un selfie senza trucco, mentre indossa un bikini zebrato. Il triangolino copre il decolleté che comunque risalta in primo piano sull’obiettivo catturando l’attenzione. La Staffelli sfoggia un fisico perfetto e scolpito da far invidia, anche nel secondo scatto in cui si ritrae a figura intera nello specchio. “Poche ore ai miei 24 anni… Il regalo più bello (anticipato) la terza foto“, scrive nella didascalia. 

Insomma un compleanno da capogiro dedicato alle vacanze, di cui ci mostra qualcosa in più anche nelle stories. Per lei arrivano tantissimi like e commenti in cui i follower esprimono la loro ammirazione. C’è chi si complimenta per il fisico e chi ne approfitta già per lasciarle i suoi auguri di buon compleanno!

Impostazioni privacy