Regina Elisabetta II, altra grana: svelati tutti i suoi segreti

Non c’è tregua per la Regina Elisabetta, proprio durante il suo 70esimo anniversario. Il nuovo libro potrebbe gettare ancora ombra sulla sovrana 

Il 70esimo anno di regno della Regina Elisabetta si sta dimostrando uno dei più complicati. La sovrana, che nelle scorse ore si era presentata a sorpresa nella Metropolitana di Londra, durante la celebrazione e l’inaugurazione della fermata a lei dedicata, non ha potuto godersi a pieno l’anno del giubileo di Platino. Si, perché oltre alle grane in famiglia, complici i rapporti ormai compromessi con Harry e Meghan, adesso gli attacchi arrivano anche dall’esterno della famiglia reale. Ci ha pensato Andrew Morton a destabilizzare Elisabetta II, con una biografia che si preannuncia assolutamente scottante.

La Regina ElisabettaLa Regina Elisabetta (AnsaFoto)

Se il nipote, insieme a Meghan aveva minato la reputazione della Regina – promettendo nel suo nuovo libro dettagli assolutamente scabrosi – non è stato di meno nemmeno l’autore che già nel 1992 aveva rivelato retroscena importanti. Un anno particolarmente complicato per la corona inglese, in un decennio passato poi alla storia per la tragica scomparsa di Lady Diana nel 1997. Molti gli intrighi e le rivelazioni dietro alla morte della Spencer nel libro che si intitolerà “The Queen”, e che il Daily Mail ha deciso di pubblicarne alcune anticipazioni.

Regina Elisabetta, misteri e dietro le quinte in “The Queen”

La Regina Elisabetta (
La Regina Elisabetta (AnsaFoto)

Una biografia pronta a generare ancora caos intorno alla figura di Elisabetta. La sovrana ancora oggi e forse come mai prima d’ora, all’eta di 96 anni, continua ad attirare interesse sulla sua vita privata. Il fascino del dietro le quinte di una famiglia reale non è mai stato in discussione, e questo oltremanica è sempre stato un forte argomento d’interesse. Inutile aggiungere che alla creazioni di tali miti, anche Harry e Meghan hanno pienamente contributo. Soprattutto dopo il loro distacco dalla Royal Family, e le loro dichiarazioni che hanno alimentato voci e misteri intorno a varie figure della corona inglese.

Tornando al libro di Andrew Morton, la biografia sarà piena di dettagli e informazioni provenenti da fonti molto vicine ai diretti interessati e alla Regina Elisabetta. Soprattutto in momenti di grande difficoltà, come quello dei divorzi di Carlo e Andrea da Diana e Sarah Ferguson. Un momento in cui la Regina perse completamente le staffe, che portò il suo livello di stress ai massimi storici. Il fallimento dei matrimoni dei figli l’avrebbero dunque generato nervosismo, mentre la morte di Diana sconforto. Importanti dietro le quinte, si legge sul Daily mail, saranno presententi nella biografia anche su quei tragici momenti subito successivi alla notizia dell’incidente.

Impostazioni privacy