Sara Croce, scollatura da infarto e gambe da urlo: dove bisogna guardare?

Sara Croce incanta i fans. Il selfie con madre natura per lo speciale appuntamento è da infarto. L’outfit è da urlo: scollatura e gambe da invidia

Piccola disavventura per Sara Croce. La modella, diventata famosa come la Madre Natura di Avanti un Altro, è davvero amatissima. La sua innegabile bellezza e la personalità vulcanica hanno conquistato il pubblico televisivo e hanno regalato a Sara una grande popolarità anche sul web. I fans vogliono mostrarle tutto il loro affetto, ma purtroppo non sempre questo avviene in modo appropriato. Sara, come ha mostrato nelle sue storie Instagram, è stata infatti contattata sul suo telefono privato  da un numero sconosciuto, che l’ha apostrofata con un poco galante “pupa”. Sara è riuscita a scoprire che la persona ha trovato il contatto su Telegram, dove sta girando il suo numero. La showgirl provvederà prontamente a cambiare numero di telefono nella speranza che questi episodi non ricapitino più. Pur essendo personaggi pubblici, la linea della privacy e del rispetto non dovrebbe essere mai superata per nessun motivo. “Io sono sconvolta ” ha scritto la Croce “Che gente”

sara croce 22052022
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Nonostante il piccolo intoppo, Sara si è comunque goduta una serata a Jesolo in compagnia di alcuni amici, dove ha passato una serata in allegria in un locale. Un modo per dimenticare e avere un momento di relax visti i diversi impegni lavorativi. Tutto è stato ovviamente documentato sui social. Grazie alla sua popolarità televisiva, come detto la Croce può beneficiare di un grande seguito anche sul web con oltre un milione di follower.

Sara Croce, scatto bollente con madre natura: scollatura da infarto e gambe in vista

sara croce 22052022
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Intanto Sara non dimentica i suoi impegni lavorativi. Avanti un altro infatti si prepara ad andare in onda per una importante puntata serale, e la Croce sarà presente nelle sensuali vesti di Bonas. La modella ha voluto ricordare l’appuntamento ai suoi tanti fans sui social. “Appuntamento a stasera con “Avanti un altro pure di sera”! Ci sarà anche madre natura Cicelys Zelies” ha scritto.

Per ricordare l’appuntamento Sara ha posato un selfie rovente con la collega, particolarmente gradito dai fans, e ha poi messo in mostra tutta la sua bellezza mettendo lo scatto che la ritrae nei bollenti abiti di scena, che mettono in mostra la scollatura generosa e le invidiabili gambe.

“Bellissima” “Sei una meraviglia” scrivono i fans. Il post ha fatto il pieno di cuori e fiamme nella sezione commenti ha raccolto oltre 25 mila mi piace a poco tempo dalla sua pubblicazione.

Impostazioni privacy