Buon compleanno Andrea Delogu: il VIDEO di auguri a sé stessa è unico

Andrea Delogu festeggia il suo quarantesimo compleanno e questa mattina decide di farsi gli auguri da sola: il video condiviso sui social è unico

Tanti auguri ad Andrea Delogu, personaggio televisivo amatissimo che continua a riscuotere successo grazie ai suoi mille talenti e alla sua bellezza. Nata a Coriano, comune nella provincia di Rimini, la bella showgirl oggi compie 40 anni, ma non li dimostra a fatto. Recentemente l’abbiamo potuta ammirare in televisione con il suo programma ‘Tonica’, dove intervistava i cantanti italiani. Mentre in questi giorni si trova a Torino, precisamente al Salone del Libro di Torino.

Andrea Delogu, conduttrice e scrittrice (screenshot Instagram)

Qui ha potuto parlare sia del suo primo romanzo ‘Contrappasso’, che insieme a Giorgia Soleri del libro ‘La signorina nessuno’. Oggi, essendo per lei un giorno speciale, ha deciso di iniziare la giornata con un nuovo video condiviso sul suo profilo Instagram, proprio per augurarsi da sola buon compleanno. Parole importanti, significative, che rendono ancora più evidente quanto sia una donna con qualità indescrivibili. Per non parlare poi della bellezza, che anche in questo video mattutino tiene incollati gli occhi allo schermo.

Andrea Delogu compie 40 anni: l’auto augurio tramite un video su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Compiere 40 anni è un momento importante della vita, come tutti i compleanni, ma questo è il passaggio ufficiale dagli ‘enta’ agli ‘anta’, una sorta di maturazione in più. A fare questo passo oggi è la splendida Andrea Delogu, che festeggia oggi il suo quarantesimo compleanno. Conduttrice e scrittrice di successo (‘Contrappasso’ è un libro che consigliamo di leggere), oggi ha deciso di farsi da sola un augurio per questo ‘traguardo’ speciale raggiunto.

Infatti in un video condiviso sul suo profilo Instagram fa gli auguri a sé stessa e al suo corpo. In questo video, mentre fa cose quotidiane, dice: “Caro corpo, come stai? Sei cambiato in questi anni eh. 40, lo so, oggi tra l’altro. Ma volevo solo dirti una cosa, continua così. Continua a seguire le sensazioni che ti piacciono. Non farti giudicare dallo sguardo degli altri, fai solo quello che ti fa stare bene. E non scordarti di mettere la crema la sera. Continua ad amarti e a farti le coccole che meriti. Non perché sono gli altri a volerlo, ma perché lo vuoi tu. Lavora sodo, dedicati le tue energie ai progetti in cui credi, e a chi crede in te. Auguro il meglio a te, corpo mio, che sei femmina, a me e a tutte le donne che vogliono piacere prima di tutto a sé stesse. Un giorno dopo l’altro, un compleanno dopo l’altro. Auguri corpo, e auguri anche a me”. Un messaggio importante sull’amare sé stessi che arriva da una donna forte. Buon compleanno Andrea.

Impostazioni privacy