Asia Valente in bikini a bordo piscina: una visione pazzesca a 360 gradi

Direttamente da Cannes l’incantevole modella Playboy, Asia Valente fa impazzire i follower con una visione stratosferica: bikini minimal.

E’ balzata all’attenzione del pubblico italiano negli ultimi mesi con una partecipazione importante in tv. Asia Valente è stata la più bionda delle pupe de La Pupa e il secchione show, nell’ultima edizione condotta da Barbara D’Urso. Lei non era certo nuova ai riflettori, considerando che è nota per aver posato sulle celebri copertine di Playboy. Durante il programma però, è apparsa come una delle più pacate.

Asia Valente Cannes
Asia Valente a Cannes (Foto Instagram)

Dopo qualche primo screzio iniziale con la compagna di coppia Emy, la Valente si è inserita bene nel gruppo diventando grande amica del suo nuovo secchione Mirko Gancitano. I due hanno trovato subito un feeling basato soltanto su amicizia e rispetto, proprio perché entrambi sono fidanzati. La stessa pupa infatti, durante una delle prove finali, si rifiutò di accettare un bacio sulle labbra, per evitare ripercussioni sulla sua relazione.

Il suo fascino incredibile comunque l’ha fatta diventare una delle preferite ed ora la modella e influencer è sempre più seguita sulla sua pagina Instagram, che oggi raccoglie 1,4 milioni di follower. Dopo la fine dello show, Asia ha iniziato a godersi una serie di viaggi in giro per il mondo ed ora si trova in una location molto nota.

“Cannes Lady”, foto da diva per Asia Valente durante i giorni del Festival

Asia Valente piscina Cannes
Asia Valente a Cannes (screenshot Instagram)

Asia Valente sa di certo come sorprendere i fan e tenere viva la loro attenzione. In questi giorni tramite i suoi post ci ha fatto sapere che si trova nella location più attraente del momento: Cannes. Nella città francese si sta svolgendo il famoso Festival del Cinema e a quanto pare la Valente non si è persa l’occasione di prendere parte all’evento. Nell’ultimo post la vediamo a bordo di una favolosa piscina con un bikini minimal.

Le curve della modella attirano lo sguardo anche perché lei sa come metterle in risalto con pose professionali. Più bella e più bionda che mai l’influencer fissa l’obiettivo scrivendo “Cannes Lady“. Sfogliando l’album si trova qualche scorcio della città addobbata per l’evento ed anche una colazione niente male.

Anche nella sua precedente pubblicazione Asia aveva raccolto i momenti più belli di una serata nella città del Festival. Fasciata in un abito dalla stampa pitonata con tagli cut-out che lasciavano schiena e fianchi scoperti, la Valente ha mandato in tilt i follower che le hanno regalato tantissimi commenti e likes. Una presenza stellare!

Impostazioni privacy