Chiara Ferragni, il reggiseno è micro: sempre più bollente

Chiara Ferragni si è regalata una romantica vacanza a Portofino con Fedez. L’outfit sfoggiato il bollente: il top mini non lascia niente all’immaginazione

Chiara Ferragni e Fedez si sono regalati una splendida vacanza in Liguria. La coppia più chiacchierata del web italiano si è goduta il meritato relax nella splendida Portofino, dove hanno passato una serata tutta per loro, con una lussuosa cena con fiori e candele, all’insegna del romanticismo nel Belmond Hotel Splendido, la lussuosa struttura che li ha ospitati. I Ferragnez sono apparsi più complici e innamorati che mai, in barba alle malelingue. Il brutto momento attraversato negli scorsi mesi sembra avere reso Fedez e Chiara più uniti che mai.

chiara ferragni 22052022 (3)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Dopo Portofino è stata la volta della suggestiva Camogli, dove hanno trascorso una splendida mattinata in in barca, prima di sbarcare nella cittadina. Una vera seconda luna di miele per la coppia. Durante la vacanza in Liguria Fedez e Chiara Ferragni non sono certo passati inosservati. Alcuni fans hanno ovviamente riconosciuto la coppia, e i Ferragnez si sono dimostrati davvero cordiali con i fans. Una signora ha voluto congratularsi con la coppia, che si è prestata ad abbracci e chiacchiere. “Non essere gelosa” ha scherzato Fedez. Il rapper ha poi ironizzato sulla presenza dei paparazzi. “Stavano cercando le Kardashian (che al momento si trovano in Liguria per il matrimonio di Kourtney Kardashian ndr) han trovato quelli tarocchi” ha scherzato.

Chiara Ferragni, l’outfit per la serata con Fedez è bollente: il top è mini

chiara ferragni 22052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Anche durante il soggiorno ligure Chiara Ferragni ha ovviamente sfoggiato dei meravigliosi outfit. L’imprenditrice digitale ama osare quando si tratta di moda e look, forte di una indiscutibile bellezza e di una forma fisica davvero impeccabile. Questa volta però ha davvero superato sé stessa, e i fans sono rimasti davvero sorpresi.

Per un romantico appuntamento con Fedez, Chiara ha scelto le immancabili scarpe col tacco, questa volta bianche, jeans neri, e un top a forma di foglia davvero mini, che lascia davvero molto poco all’immaginazione. I fans si sono ovviamente precipitati a commentare il post. Se molti hanno apprezzato l’audace outfit della Ferragni, altri hanno invece criticato il top. “Sei bellissima” “Stupenda” “Bella la Ferry!!!! Molto raffinata !!!! Anche con un pezzo cosi” scrivono alcuni, mentre altri non concordano. “So che lo fai per lavoro, ma per me è proprio no” “Quel top è osceno” “Non è proprio bello quel top e non adatto a te”. Il prezzo del coraggio, in fondo, è anche ricevere qualche critica. La Ferragni però su una cosa mette tutti d’accordo: rimane sempre bellissima.

Impostazioni privacy