Chiara Nasti baciata dal sole in barca: bombe in vista

Chiara Nasti in barca si lascia accarezzare dal sole e sfoggia curve davvero favolose in costume, il ‘davanzale’ da urlo è incontenibile, fan impazziti

Incantevole e super sensuale Chiara Nasti ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower a bocca aperta nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram evidenzia le sue forme pazzesche e la sua bellezza da urlo, i suoi seguaci ammirandola hanno subito perso la testa.

Chiara Nasti primo piano
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Ieri la meravigliosa influencer si è concessa un po’ di relax in barca, nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram si mostra mentre il sole la bacia. Il bikini che indossa mette in risalto le sue curve da paura, è un vero spettacolo. In dolce attesa le sue forme cominciato ad arrotondarsi sempre di più ed è bella da svenire, i suoi affezionati e tantissimi follower non fanno che riempirla di complimenti e like.

In posa sulla barca Chiara Nasti si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore e manda il web totalmente in delirio. L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume fa fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per uscire tutto da un momento all’altro.

In barca Chiara Nasti mostra curve da paura, ‘davanzale’ da sogno e sensualità da urlo

Chiara Nasti in barca
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Come al solito Chiara Nasti ha steso praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico pazzesco. Il bikini che indossa nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram esalta il favoloso pancino e le sue curve da paura.

Mentre il sole la bacia la splendida influencer chiude gli occhi, i fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Con il suo corpo magnifico e la sua bellezza irresistibile ha fatto girare la testa davvero a tutti, il post ha infatti conquistato moltissimi apprezzamenti e like.

Super sensuale e meravigliosa sulla barca ha infuocato il web, a far impazzire soprattutto i fan è stato però il décolleté da urlo, questo è proprio incontenibile. Il costume lo regge a stento, gran parte delle sue ‘bombe’ da urlo sono infatti in bella mostra, una visuale pazzesca che ha lasciato tutti senza fiato. Sempre più seducente e incantevole Chiara Nasti anche questa volta ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi affezionati follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia stupenda.

Impostazioni privacy