Claudia Ruggeri, selfie con lo sguardo magnetico: “Sorriso forzato”

Il buongiorno di Claudia Ruggeri, che saluta i fan con un selfie e un sorriso “forzato”. La showgirl in piena sessione lancia uno sguardo ipnotico 

Nonostante la bella stagione avanzi, per Claudia Ruggeri le vacanze al momento sono rimandate. La showgirl infatti, oltre a essere diventata una delle donne dello spettacolo più seguite e più amate del momento, ha deciso di intraprendere la carriera accademica. Il momento della sessione estiva stavolta arriva in ambito universitario, e non televisivo per lei, che come ha fatto sapere tramite le storie dovrà affrontare ben due esami nel giro di poco tempo. Anche l’ultimo scatto condiviso nella mattinata di oggi, nell’augurare un buongiorno ai fan, la Ruggeri ha voluto sdrammatizzare annunciando di doversi sottoporre a un bel forcing nei prossimi giorni.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Anche in un momento di grandi impegni e magari anche un po’ di legittimassimo stress, la showgirl non ha rinunciato ai follower, coinvolgendoli e aggiornandoli ancora sulla propria vita. Le foto in bikini al mare della scorsa settimana hanno dunque lasciato spazio ai selfie in pigiama, a casa, tra i libri e tra “sorrisi amari”. Il selfie di stamattina, in cui Claudia si è mostrata sorridente si, ma anche pensierosa, è stato in ogni caso invaso dai fan che hanno voluto augurarle buona fortuna per il suo percorso universitario.

Claudia Ruggeri sotto esame: “In bocca al lupo miss!”

Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Anche in versione studentessa universitaria. I fan questa mattina hanno fatto sentire tutto il loro sostegno alla miss di Canale 5, con messaggi mirati e commenti di grande trasporto. “In bocca al lupo, miss! Quando si scherza si scherza, ma quando si tratta di cose serie… non si scherza più” è il commento di un utente, che ha voluto fare sentire tutta la sua vicinanza. Nella didascalia la Ruggeri si dice abbastanza preoccupata, e prova a sdrammatizzare scrivendo: “Sorriso forzato di chi è sotto esame…due esami diversi in due giornate consecutive. Full days!” Ma nonostante gli impegni della sua vita privata, la donna ha dedicato tanto spazio alla scorsa puntata di Avanti un Altro.

Le storie di Claudia sono praticamente il resoconto dell’ultima puntata dello show di Paolo Bonolis, con quasi tutti i suoi interventi. Stamattina invece un selfie in accappatoio, in bagno allo specchio molto sensuale, e ancora qualche foto ai libri e qualche estratto delle sue lezioni. In termini di interazioni, i numeri stavolta non sono quelli soliti. Solo “appena” duemila al momento i like, mentre solo 49 i commenti.

Impostazioni privacy